Mark Moses torna nelle Disperate, Lost, Sons of Anarchy, David Boreanaz: le novità

Mark Moses torna nelle Disperate, Lost, Sons of Anarchy, David Boreanaz: le novità

Mark Moses regular della settima stagione di Desperate Housewives; David Boreanaz in terapia con la moglie Jaime Bergman; Steven King in Sons of Anarchy 3; speciale botta e risposta con Cuse e Lindelof prima del season finale di Lost; gli ascolti Usa di mercoledì 5 maggio 2010

da in Casting, Personaggi Tv, Serie Tv, Serie TV Americane, David Boreanaz
Ultimo aggiornamento:

    Mark Moses torna nella settima stagione delle Casalinghe Disperate

    Giusto ieri vi parlavamo del ritorno di volti familiari in Desperate Housewives, ebbene pare che Mark Moses tornerà quale regular a partire dalla settima stagione nel ruolo di Paul Young, vedovo di Mary Alice; la dritta arriva da Ausiello, che ricorda come il personaggio di Moses è stato visto per l’ultima volta nella terza stagione delle Casalinghe, quando a visitarlo in prigione (dove era finito per aver ucciso Martha Huber) fu Mike. A quanto pare, Paul Young ha finito di scontare la sua pena…

    Prima del finale da due ore e mezza, i creatori di Lost saranno ospiti di uno speciale botta e risposta diretto da Lorne Manly, editore della sezione intrattenimento del The New York Times; fortunatamente per gli americani, l’evento sarà trasmesso in 454 cinema selezionati, e secondo lo scarno comunicato stampa, i due discuteranno dell’episodio finale, di cui verrà mandato in onda anche un breve video.

    Stephen King farà un cameo nella terza stagione di Sons of Anarchy, lo scrittore 62enne sarà una persona solitaria che interagirà con Gemma (Katey Sagal) durante il suo ‘periodo sabbatico’. Il Re dell’horror, fan della serie FX, apparirà nel terzo episodio dela terza stagione, che debutterà in settembre.

    Pochi giorni dopo l’annuncio dell’infedeltà di David Boreanaz, arriva la reazione della moglie Jaime Bergman, che è speranzosa sul futuro del suo matrimonio: “Non dico che sia tutto ok, sono arrabbiata, furiosa e ferita ma c’è voluta una crisi per farci impegnare seriamente e lavorare sul nostro matrimonio“. La coppia, sposata da nove anni con due figli, è al momento in terapia.

    Chiudiamo con gli ascolti Usa di mercoledì 5 maggio 2010, alle 20 The Middle ottiene 6.78 milioni di telespettatori contro i 6.43 di New Adventures of Old Christine, seguono repliche di The Middle, Lie To Me e The Big Bang Theory.

    Alle 21 a parte il solito American Idol bene (ma in calo) Criminal Minds (12.22 milioni di telespettatori) Modern Family (9.31), Cougar Town (5.91 milioni) e Mercy (3.95). Alle 22 CSI: New York batte Law & Order: Special Victims Unit 10.22 milioni contro 8.25 (ma SVU vince nella qualità di ascolti), crollo verticale per Happy Town che dopo il pessimo debutto della settimana scorsa scende a 3.89 milioni.
    gli ascolti Usa di mercoledì 5 maggio 2010

    482

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CastingPersonaggi TvSerie TvSerie TV AmericaneDavid Boreanaz