Mark Harmon via da NCIS? Private Practice, Warehouse 13 e ascolti Usa: novità

Mark Harmon via da NCIS?; Caterina Scorsone in Private Practice, sarà la sorella di uno dei protagonisti di Grey's Anatomy

da , il

    Mark Harmon via da NCIS?

    Mark Harmon lascerà NCIS? Nei giorni scorsi avevamo anticipato che Gibbs dovrà prendere una decisione importante che potrebbe cambiare la vita…sua e del team!, con i fan che hanno immediatamente pensato che la cosa si riferisse ad un addio del personaggio. L’attore – intervistato da Ausiello – non è molto rassicurante, “non penso che succederà ma non lo so per certo“, ha detto, aggiungendo comunque che gli fa ancora piacere essere nello show, che si diverte come il primo giorno e che non ha intenzione di andarsene, anche alla luce del contratto che durerà ancora per un po’. “Ma questo – ha detto poi Harmon – potrebbe non fermare i produttori, se la mia uscita dalla serie dovesse fare gli interessi dello show. Io, comunque, non voglio andarmene“.

    Ennesimo crossover per Grey’s Anatomy e Private Practice? Di ufficiale non c’è nulla, ma a partire da uno dei prossimi episodi di Private Practice, un un ruolo ricorrente, vedremo Caterina Scorsone (Missing, Alice di SyFy) che sarà la dottoressa Amelia Shepherd, una delle sorelle di Derek. Il suo personaggio, “Little Shep”, otterrà un lavoro nella clinica di Addison&Soci e, verso gli sweeps di maggio, potrebbe farsi vedere anche in Grey’s Anatomy…anche se va detto che al momento non ci sono piani in tal senso!

    Buone notizie per i fan di Warehouse 13, la serie – dopo una lunga pausa – ha ripreso la produzione della seconda stagione, che i fan americani vedranno su SyFy a partire dal 13 luglio. Nella serie rivedremo i regular Eddie McClintock, Joanne Kelly, Saul Rubinek ed Allison Scagliotti, ma tornerà anche la guest star CCH Pounder (The Shield), mentre Nolan Funk apparirà per quattro episodi nel ruolo di Todd, potenziale interesse amoroso di Claudia (la Scagliotti).

    Chiudiamo con gli ascolti Usa di lunedì 1 marzo 2010, finite le Olimpiadi tornano (quasi) tutte le serie, alle 20 vince il reality The Bachelor, segue How I Met Your Mother (10.48 milioni di telespettatori, bene anche la premiere della quarta stagione di Rules of Engagement, 9.81 milioni), Chuck e la replica di House ottengono lo stesso risultato, 6.70 milioni, 1.44 milioni i telespettatori per la replica di Life Unexpected.

    Alle 21, Two and a Half Men ottiene 16.75 milioni di telespettatori, 15.61 per The Big Bang Theory, 24 non brilla particolarmente (8.56 milioni), 7.58 i milioni di telespettatori per Law & Order, mentre la nuova di Life Unexpected manca di poco i due milioni. Alle 22, infine, CSI:Miami ottiene 12.05 milioni di telespettatori, contro i 7.86 di Law & Order.

    gli ascolti Usa di lunedì 1 marzo 2010