Mariska Hargitay, Reaper, Glee, This Little Piggy: casting e novità

Mariska Hargitay, Reaper, Glee, This Little Piggy: casting e novità

this little piggy, reaper, mariska hargitay, Law-e-Order-SVU, nbc, cbs, abc, serie tv americane, brothers and sisters, rob lowe, inside the box, washington field, us attorney, glee,: anticipazioni, casting, novità, gossip e spoiler dalle serie tv americane e dalla tv made in usa

    Mariska Hargitay

    Mariska Hargitay di Law and Order SVU è stata in ospedale per la terza volta in poche settimane.

    Secondo un portavoce della serie della NBC, l’attrice si è sottoposta “a test di routine, e dovrebbe stare meglio a breve“. Per la Hargitay, si tratta della terza visita in ospedale in poco tempo, dovuta ad uno pneumotorace di cui l’attrice ha sofferto in gennaio.

    Dopo Obama abbronzato, c’è un attore di Brothers & Sisters che lo è veramente…troppo! Parliamo di Rob Lowe, che ha ricevuto una chiamata dal presidente della ABC perché – appunto – sta diventando troppo scuro: come ha rivelato lo stesso attore, “mi ha detto di stare alla larga dal sole, ma io non prendo il sole, faccio surf e vado in kayak!

    Brutto ritorno per Reaper, la cui seconda stagione è cominciata l’altro ieri sulla CW: la serie ha avuto ‘solo’ 2.3 milioni di telespettatori, lo 0.9 nella fascia d’ascolto 18-49 ed il 2% di share). Risultati lontanissimi da quelli del pilot (diretto da Kevin Smith e visto da 3.278.000 telespettatori),

    Nuovo pilot in casa ABC, che ha commissionato la comedy “This Little Piggy“: sceneggiata da Steven Cragg e Brian Bradley, la serie è incentrata su un uomo che deve prendersi cura dei suoi fratelli, un maschio e una femmina, quando i tempi si fanno difficili.

    Casting news per i nuovi pilot: l’attrice britannica Indira Varma (Rome) sarà la protagonista di “Inside the Box“, sceneggiato da Richard E. Robbins ae prodotto da Shonda Rhimes: la Verma sarà Catherine, un’ambiziosa giornalista che – assieme ai suoi colleghi – ha pochi scrupoli nel cercare le notizie.

    Il personaggio è descritto come intelligente, dirige l’ufficio delle news ma quando pensa di aver ottenuto una promozione…viene ‘sorpassata’.

    New entry anche in “Washington Field“, con Gina Torres (“Don’t Let Me Drown”) che sarà la coordinatrice dello schieramento della squadra protagonista della serie e pilota; sempre in casa CBS, David Giuntoli sarà uno dei protagonisti di U.S. Attorney serie incentrata su un gruppo di procuratori federali di Manhattan con l’attore ex “Privileged” che sarà un ricco e giovane avvocato membro del team.

    Kristin Chenoweth (Pushing Daisies) e Victor Garber (Alias) saranno tra gli attori di Glee, ed i loro ruoli potrebbero essere potenzialmente ricorrenti: l’attrice avrà una parte ancora top secret ma molto simpatica, mentre Garber sarà il padre del protagonista Matthew Morrison.

    Lo show, che è incentrato Will, insegnante trentenne di un liceo dell’Ohio che diventa responsabile del gruppo di canto scolastico, potrebbe essere lanciato a maggio nientemeno che da American Idol, e secondo Ausiello sarebbero in molti gli attori che – memori del successo della puntata in musical di Popular (altra serie di Ryan Murphy) – stanno letteralmente assediando il creatore di Glee per ottenere una parte.

    643

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI