Mariska Hargitay e Chris Meloni via da Law & Order: SVU?

Mariska Hargitay e Chris Meloni via da Law & Order: SVU?

La serie, con 10

da in Casting, Law & Order SVU, NBC, Personaggi Tv, Serie Tv, Serie TV Americane, Serie TV Crime, Christopher Meloni, dick-wolf, Mariska Hargitay
Ultimo aggiornamento:

    Pessime notizie per i fan di Law & Order: SVU: la serie, lo dicevamo giorni fa, è stata rinnovata dalla NBC, ma potrebbe perdere i due protagonisti principali, Mariska Hargitay e Chris Meloni.

    Via Ausiello, nel post dedicato al rinnovo della serie, avevamo accennato alle difficoltà delle trattattive tra la rete e gli attori: lo scorso fine settimana, lo ricordiamo, la NBC ha rinnovato il conttratto con il boss di Law & Order: SVU, Dick Wolf, per un undicesima stagione.

    La serie, con 10.5 milioni di telespettatori, è la più vista della rete, e se questo garantisce un rinnovo sicuro, può portare anche a qualche ‘avidità’ da parte dei protagonisti, che ai negoziati fanno fronte comune e che cercano di trarre il massimo del profitto.

    Mariska Hargitay e Chris Meloni, lo ricordiamo, prendono 350.000 dollari ad episodio, un cachet tra i più alti della rete, che secondo Ausiello starebbe pensando di sostituire i due protagonisti: nessuno (rete, attori, portavoce vari) commenta la veridicità del rumors, ma mossa pare a dir poco rischiosa: ok sostituire gradualmente i vari protagonisti, ma sarebbe difficile far rimanere Law & Order: SVU un successo mandando via Meloni e la Hargitay dall’oggi al domani.

    Ricordiamo che i contratti dei due attori protagonisti scadono a maggio e che le ultime trattative non erano state esattamente una passeggiata: nel 2007 Meloni le aveva definite “a dir poco spiacevoli“, mentre ultimamente la Hargitay dice spesso che vorrebbe fare altro, qualcosa che le permetterebbe di passare più tempo con suo figlio (da non dimenticare, poi, i suoi recenti problemi di salute).

    Insomma, il cambio è al momento escluso per mille ragioni, ma possibile per altre mille: non ci resta che sottoscrivere le parole di Wolf, secondo cui “non perdo la speranza che tanto Chris quanto Mariska torneranno la prossima stagione“: incrociamo le dita!

    Fotogallery: TV Guide

    393

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CastingLaw & Order SVUNBCPersonaggi TvSerie TvSerie TV AmericaneSerie TV CrimeChristopher Melonidick-wolfMariska Hargitay