Mario Serpa nuovo opinionista a Uomini e Donne: pubblico in delirio

Il compagno di Claudio Sona ritorna in studio accanto a Gianni, Tina e Jack

da , il

    Mario Serpa è stato ‘nominato’ nuovo opinionista di Uomini e Donne: dalle prossime puntate del trono classico, dunque, lo ritroveremo accanto a Gianni Sperti, Tina Cipollari e Jack Vanore a commentare le vicende che riguardano Manuel Vallicella, Luca Onestini e Sonia Lorenzini, ragazza con la quale non c’è mai stata grande simpatia sin dai tempi della loro partecipazione al dating show come corteggiatori di Claudio Sonaattuale compagno di Serpa – e Claudio D’Angelo – la cui preferenza, poi, è ricaduta su Ginevra Pisani. La notizia è stata accolta con grande clamore da parte del pubblico di Canale 5 che, da sempre, ha manifestato estrema simpatia nei confronti del giovane calciatore romano.

    La notizia del ruolo di nuovo opinionista di Uomini e Donne conferito a Mario Serpa è stata resa ufficiale durante le registrazioni delle nuove puntate del trono classico. Secondo le anticipazioni, infatti, l’ex corteggiatore – oggi compagno di Claudio Sona – è giunto in studio per la prima volta senza l’ex tronista e, interrogato da Maria De Filippi, non ha esitato a commentare quanto stesse accadendo in studio e a mandare frecciatine alla sua ex compagna di avventura, Sonia Lorenzini, grande amica di Francesco Zecchini, il giovane con cui Mario si è conteso fino alla fine un posto nel cuore di Claudio Sona.

    Simpatico, pungente, ironico e lunatico: Mario Serpa potrebbe rappresentare una sorta di alter ego di Tina Cipollari, l’opinionista di Uomini e Donne che con le sue scenette, i suoi pensieri e le sue risate ha saputo conquistare una gran parte del pubblico che da anni segue fedelmente il dating show di Canale 5. Mario si è saputo mettere in evidenza proprio durante la sua permanenza negli studi di Mediaset come corteggiatore e già in quelle vesti ha saputo stuzzicare il sorriso di Maria De Filippi e del pubblico da casa. Per lui, dunque, la Sanguinaria ha deciso un nuovo futuro in tv e, per la prima volta, l’immagine di Serpa sarà distinta e distaccata da quella di Claudio Sona.

    Il nuovo opinionista di Uomini e Donne, dunque, inizia una nuova avventura nel luogo che lo ha lanciato nel mondo dei volti nuovi e sarà impegnato a fare una delle cose che, già nel periodo della sua partecipazione come corteggiatore, gli sono venute meglio: dire la verità, senza se e senza ma, senza troppi giri di parole o frasi fatte. Il pubblico da casa ha accolto con un’ovazione la scelta di Mario Serpa come nuovo opinionista accanto a Gianni, Jack e Tina: non ci resta che attendere la messa in onda della puntata che segnerà il suo esordio in tv nei nuovi panni.