Mario Serpa, il provino per il trono classico: lo scoop sull’ex corteggiatore

Mario Serpa, il provino per il trono classico: lo scoop sull’ex corteggiatore

Secondo indiscrezioni, qualcuno potrebbe voler dire la sua verità sui pregressi del compagno di Claudio Sona

    Si dice che Mario Serpa abbia fatto il provino per il trono classico: questo l’ultimo scoop che circola in merito all’ex corteggiatore, grande protagonista del trono gay, diventato oggi – oltre che il compagno di Claudio Sona – il nuovo opinionista di Uomini e Donne. Amatissimo dai fan del dating show di Canale 5, Mario Serpa si è fatto notare fin da subito per la sua semplicità e schiettezza, tipicamente romana, tanto da diventare uno dei corteggiatori più citati dai follower. Ora, però, sui ‘Clario’ cresce un’ombra relativa al passato del giovane romano e alle sue ipotetiche richieste come tronista alla ricerca della fidanzata ideale.

    A svelare lo scoop sui provini sostenuti da Mario Serpa per il trono classico è il settimanale Oggi che racconta delle ipotetiche aspettative del compagno di Claudio Sona prima di diventare uno dei protagonisti del trono gay, unico (almeno per il momento) esempio arcobaleno nella storia del dating show di Canale 5. ‘L’ex corteggiatore gay di Uomini e Donne Mario Serpa, ha tentato di partecipare allo show di Maria De Filippi in qualità di tronista classico’ – si legge sulle pagine del settimanale che, inoltre, rivela che ai tempi del primo provino con la redazione di Maria De Filippi, Serpa avesse ‘chiesto aiuto al suo ex compagno, potente comunicatore romano, che ora pare voglia raccontarlo’.

    Un altro gossip, dunque, si abbatte sull’amatissima coppia dei ‘Clario’, divenuti tra i personaggi più amati del trono gay di Uomini e Donne.

    La rivoluzione attuata da Maria De Filippi all’inizio della stagione televisiva 2016-2017 ha riscosso non poco successo e la scelta di Claudio Sona ha registrato il boom di ascolti. Ancor prima di diventare il compagno ufficiale del tronista, però, Mario Serpa aveva già catalizzato su di sé l’attenzione del pubblico di Canale 5: simpatia e schiettezza avevano fatto sorridere ed appassionare a quel personaggio così diretto quanto, alcune volte, ‘velenoso’. Eppure, c’è chi – a distanza di mesi dalla fine del primo trono gay di Uomini e Donne – continua a diffondere gossip e indiscrezioni sui due protagonisti principali della trasmissione.

    Prima l’intervento di Stefano Gabbana – che con un commento post scelta insinuò il dubbio che Sona fosse già fidanzato – poi il nuovo scoop che riguarda il provino per il trono classico che venne sostenuto da Mario Serpa diverso tempo addietro. Per il momento, l’ex corteggiatore ha preferito tacere e lasciar correre: ma dove si nasconde la verità?

    502

     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE