Mario Serpa a Verissimo: ‘Claudio Sona, la storia più emozionante della mia vita, ma adesso basta’

Nel corso della puntata di sabato 8 aprile 2017 di Verissimo, l'ex corteggiatore di Uomini e Donne - trono gay, Mario Serpa, svela le motivazioni che hanno portato alla fine dell'amore con il tronista Claudio Sona. La coppia nata dal dating show di Maria De Filippi su Canale 5 era scoppiata dopo tre mesi di relazione.

da , il

    Mario Serpa a Verissimo parla di Claudio Sona e della loro storia d’amore naufragata. Dopo aver ospitato Sona nella precedente puntata del talk show di Canale 5, Silvia Toffanin passa il microfono a Serpa, dandogli la possibilità di replicare alle dichiarazioni del suo ex compagno. La coppia aveva alle spalle appena tre mesi di relazione, ma, tra social e fan della prima edizione di Uomini e Donne – trono gay, era già diventata un’istituzione, tanto da guadagnarsi anche il soprannome condiviso di ‘I Clario’. Serpa conferma l’importanza della storia con Claudio, ma non lascia spiragli: ‘È stata la storia più emozionante della mia vita, ma adesso basta’.

    Al contrario dell’ex Claudio Sona, Mario Serpa, a Verissimo come ospite, sembra non lasciare alcuna possibilità al riavvicinamento, come avevano invece sperato i fan della coppia, che aveva annunciato la rottura attraverso due post gemelli su Instagram.

    Mario Serpa a Verissimo: ‘Se c’è il sentimento i problemi si risolvono’

    A proposito della rottura più chiacchierata del momento, Mario Serpa a Verissimo rivela quella che è la sua verità sulla crisi con Claudio Sona. I due si erano conosciuti e innamorati nel corso di Uomini e Donne – trono gay, dove Claudio era tronista e Mario corteggiatore. Dopo la fine del programma di Maria De Filippi, la storia d’amore aveva continuato a funzionare e ad appassionare gli spettatori, ma alcune profonde differenze tra i due hanno portato al prematuro addio. Ai microfoni di Silvia Toffanin, Serpa confessa di aver sofferto molto, ma ammette anche che la vita va avanti, facendo emergere un po’ di amarezza dalle sue parole.

    Mario Serpa a Verissimo: ‘Da parte mia il sentimento è cresciuto, da parte sua no’

    A causare la fine dell’amore tra Mario Serpa e Claudio Sona sarebbe stato uno squilibrio di intensità da parte dell’ex tronista. Se dopo la fine del dating show la storia sembrava tutta rose e fiori per ‘l’effetto favola’ di Uomini e Donne, ben presto Mario si è accorto che mentre il suo sentimento si faceva sempre più forte, quello di Claudio sembrava aver raggiunto il suo massimo picco. Gli ex fidanzati più amati della tv italiana hanno caratteri troppo diversi e si sono resi conto di non poter più convivere con queste loro divergenze. L’intervista a Serpa andrà in onda sabato 8 aprile su Canale 5 alle 16.10 e sarà uno dei momenti più attesi della puntata, nella quale interverranno anche Mencia de Il Segreto e Samantha de Grenet.

    Claudio Sona