Chiambretti Night, Mario Balotelli lascia Melissa in ‘diretta tv’

Mario Balotelli ha lasciato in diretta tv al Chiambretti Night la sua ormai ex fidanzata Melissa Castagnoli

da , il

    Mario Balotelli Melissa Castagnoli1

    Mollata via sms, come un personaggio di una commedia romantica. Mario Balotelli ha lasciato con un sms Melissa Castagnoli durante l’ultima puntata del Chiambretti Night. L’emiliana ha letto gli ultimi messaggi che l’attaccante le ha inviato proprio durante la trasmissione. L’ex Miss ha letto a tutto il pubblico del talk show gli sms con cui il suo ex l’ha lasciata. Nel primo sms inviato dall’ex interista si legge: “Sono tornato per farti cambiare, ma lascia perdere, sei irrecuperabile. Tutto ti verrà contro un domani, bye“.

    In questo messaggino il calciatore fa riferimento al viaggio in jet che ha fatto per cercare di chiarire la propria relazione con l’ex Miss Reggio Emilia.Quello successivo era ancora più pesante: “Sei una bambina stupida, il vero problema non è bambina, ma stupida! Salutami il nano (probabilmente si riferisce al conduttore Pietro Chiambretti), che va bene per te!“. L’ex Miss Reggio Emilia non è apparsa per nulla scossa: “Ci prendiamo e ci lasciamo di continuo, ormai non piango più. Mario è geloso che io entri nel mondo dello spettacolo, dove mi piacerebbe entrare… Quando sono andata a Manchester guardavamo i dvd in albergo, siamo andati a fare shopping, fuori a cena. Mario fa la vita di un ragazzo normale…“. È certo che il giocatore in forza adesso al Manchester City manchi di delicatezza.

    I due si erano conosciuti via Facebook verso la fine dell’estate, e le immagini di lei con il suo trolley rosa scendere dall’Audi R8 di Super Mario. Qualche settimana fa era andata a trovare il calciatore a Manchester e l’aveva trovato in compagnia di una cantante Janine, già all’epoca la Castagnoli disse: “La nostra storia si chiude qui”. Il calciatore era riuscito a conquistarla, ma è bastato poco per far mettere la parola fine alla loro storia.