Mario Balotelli e Raffaella Fico, guerra tra famiglie: ‘Lei incinta solo per pubblicità’

Mario Balotelli e Raffaella Fico, guerra tra famiglie: ‘Lei incinta solo per pubblicità’

Raffaella Fico sarebbe incinta, secondo il fratello di Mario Balotelli, solo e soltanto per pubblicità

da in Gossip, Personaggi Tv, Raffaella Fico
Ultimo aggiornamento:

    Raffaella Fico incinta


    Raffaella Fico incinta

    Lui, Mario Balotelli, è l’uomo dell’anno grazie ai due goal alla Nazionale tedesca; lei, Raffaella Fico, è destinata, almeno per tutta l’estate, ad essere ‘la fidanzatina incinta di’, ruolo che risulta scomodo anche a coloro che hanno come partner personaggi di fama mondiale e molto più controllati di Super Mario, che, invece, ha già fatto parlare di sé parecchie volte, di certo non positivamente. Se il calciatore continua indisturbato la sua ascesa nel mondo del pallone, non si può dire lo stesso della bella showgirl, che, incinta, non può godersi a pieno la bellissima notizia della gravidanza; fino a poco tempo fa, si era sicuri che fosse Mario intenzionato a ‘rifiutare’ a tutti i costi l’idea della gravidanza; adesso, invece, tali sicurezze hanno lasciato spazio a una marea di dubbi; dopo aver ascoltato le parole del fratello di lei, infatti, a parlare è stato il fratello minore di lui, Enock Banotelli, nonostante gli avvertimenti del calciatore (chi lo conosce bene, sa che non ama mettere in piazza affari così privati). Le dichiarazioni sono state pubblicate da Vero, e ci fanno sempre più pensare che le sorti della nuova creatura non saranno tra le migliori.

    Mario – ha così esordito Enock, piuttosto infastidio – mi ha chiesto di non andare in tv e di non parlare con la stampa, ma le dichiarazioni di Raffaela Fico e di suo fratello Francesco mi impediscono di stare zitto. Francesco Fico ha dichiarato che persone vicine a mio fratello hanno telefonato per convincere Raffella a interrompere la gravidanza, ma vi garantisco che nessuno tra i nostri parenti e amici ha mai fatto una cosa del genere‘.

    Calciatore anche lui, nello Stoke City, in Inghilterra, il fratello di Mario si è detto molto rammaricato delle ‘frottole’ che sono state raccontate sinora; secondo lui, infatti, Raffaella sta facendo tutto questo – supportata, ovviamente, dalla famiglia – per farsi pubblicità e, di conseguenza, lucrare, sfruttando a più non posso una creatura che non è ancora venuta al mondo.

    Che Mario sia il padre o no del bambino non è la questione principale – ha spiegato Enock -. Di certo con le loro sceneggiate Raffaella e suo fratello non stanno rispettando questa vita che sta per nascere, e sono certo che stanno pensando solo al proprio tornaconto al fine di farsi pubblicità‘.

    E neanche sulla questione ‘DNA’ non si è risparmiato affatto; verso la fine dell’intervista, infatti, Enock ha precisato che entrambi si erano lasciati da molto tempo e che tale prova – considerato il comportamento dell’ex di suo fratello – è assolutamente necessaria.

    Non credo affatto che questa richiesta sia una cosa di cui vergognarsi. È sempre giusto farlo quando non si è sicuri di essere il genitore del bambino, come nel loro caso. Che io sappia, tra loro due è finita già da qualche mese…‘.

    Qui di seguito ripercorriamo i momenti più importanti della gravidanza di Raffaella Fico, tra dichiarazioni, pettegolezzi e chi più ne ha più ne metta, sicuri del fatto che ne avremo ancora per molto, almeno fino a quando la showgirl non partorirà (e forse anche dopo).

    Naomi VS Raffaella: la top model è gelosa

    N

    A mettere bocca su un eventuale ritorno di fiamma è stata anche Naomi Campbell, la bella ma antipatica top model, che si è detta sicura del fatto che Super Mario non tornerà sui suoi passi (meglio così):

    Mario Balotelli non tornerebbe mai con Raffaella Fico nemmeno se lei fosse incinta, anche perché lui al suo fianco ha bisogno di una donna più international, non di una showgirl locale. Adesso Mario Balotelli penserà solo a vincere gli Europei, poi comincerà a cercare una donna che sia capace anche di farlo crescere‘.

    Neanche tu, cara Naomi, dall’alto della tua bellezza, e dal basso della tua presunzione e arroganza, a questo punto, saresti in grado di stare al suo fianco. Anzi, visto quanto è emerso recentemente in rete, sembra quasi scontato il perché del tuo astio nei confronti di Raffaella.

    Curiosoni, aprite gli occhi e non perdete neanche una parola delle recenti dichiarazioni di Linda Evangelista, che, intervenuta sulla diatriba Fico-Campbell, ha spiegato, senza girarci troppo attorno, perché la top model si è interessata a una faccenda così ‘privata’ e, soprattutto, lontana dal suo mondo. Tutto è accaduto durante le note sfilate parigine di questo mese.

    Secondo la showgirl italiana, la Campbell sarebbe soltanto invidiosa del successo che la Fico stava avendo prima di scoprire di essere incinta:

    Forse Naomi era gelosa perché la Fico le ha soffiato lo spot di Sisal per il quale era in corsa anche lei. Raffaella – ha aggiunto la Evangelista- si è comportata impeccabilmente. Balotelli dovrà assumersi le responsabilità di padre e preoccuparsi delle sorti della sua ex fidanzata e non accusarla di voler diventare un caso mediatico. Noto nel calciatore – ha continuato – un atteggiamento maschilista e non signorile. Proprio lui che per farsi notare ha optato per una cresta gialla in testa non avrebbe il diritto di parlare‘.

    Un sunto esaustivo, e corretto, a nostro avviso, di tutta la vicenda.

    Raffaella Fico conferma la gravidanza: ‘Incinta da maggio’

    Balotelli piange per il secondo posto in finale

    La risposta alla presunzione della Campbell, è arrivata, tra l’altro, proprio dalla stessa Raffaella, quando ha confermato di essere incinta del suo storico amore a Chi, settimanale diretto a Alfonso Signorini.

    Ho chiamato Mario – ha così esordito la Fico -, mentre era in ritiro con la Nazionale, il giorno prima della partita contro la Germania. Gli ho detto: Ti ricordi il nostro sogno di diventare genitori? Ecco, quel sogno è diventato realtà. Aspetto un bambino. Il tuo bambino’.

    Mi hai dato la notizia più bella del mondo‘ – così, dopo un momento di silenzio, ha risposto super Mario, che, attivissimo contro la Germania e semi-dormiente durante la finale contro la Spagna, sembra aver accolto con grande felicità la notizia della maternità (concedeteci questa rima elementare per un momento che, indipendentemente dai protagonisti, è sempre stupendo).

    Ho scoperto di essere incinta a metà maggio – ha aggiunto Raffaella -, ma l’ho detto solo a mia madre e a mio fratello. In quel periodo Mario aveva deciso di tenermi lontano, una scelta che, secondo me, era dettata da motivi che non c’entrano nulla con l’amore. Io forse non piaccio a Mino Raiola, il suo procuratore. Ma io so quanto Mario sia innamorato di me e io di lui. Ho voluto aspettare il momento giusto per dargli la notizia e non me ne sono pentita. Mario e io ora stiamo ricostruendo il nostro rapporto‘.

    Il rilascio di alcune dichiarazioni da parte di Balotelli ha gettato fango, purtroppo, su quanto raccontato dalla Fico; se tutto stesse davvero così, infatti, non solo Mario e Raffaella non avrebbero mai e poi mai iniziato a ricucire il loro rapporto, ma la stessa Fico avrebbe raccontanto anche un sacco di bugie. Balotelli, infatti, ha ammesso di aver saputo della gravidanza di lei non direttamente, ma solo attraverso terze parti.

    Balotelli furioso: ‘Ho saputo della gravidanza da altri’

    Mario Balotelli contro Raffaella Fico

    Leggiamo con attenzione quanto dichiarato dal calciatore dopo la fine degli Europei in tarda serata:

    Mi assumerò – ha così esordito Balotelli – tutte le mie responsabilità, quando avrò le prove della mia paternità. Mi dà molto fastidio vedere che su questa vicenda si sia già voluto lucrare vendendo foto e interviste [fa chiaramente riferimento alle dichiarazioni che la Fico ha rilasciato a Chi ndr]‘.

    E poi ancora:

    Anche se avrei preferito non parlare in pubblico della mia vita privata, mi vedo costretto a intervenire per chiarire, una volta per tutte, il mio rapporto con Raffaella Fico. La nostra relazione è finita a inizio aprile e da allora non ci siamo più frequentati, né sentiti. Raffaella sa bene dal momento che ci siamo lasciati che non avevo e che non ho nessuna intenzione di ritornare con lei‘.

    Ma non è finita qui. In seguito, infatti, Balotelli ha anche spiegato come ha appreso della gravidanza:

    Per rispetto di quello che c’è stato tra noi non ho mai voluto parlare del nostro rapporto, neppure quando sono state dette e scritte cose non vere. Qualche giorno fa sono venuto a sapere da terzi che Raffaella era incinta. Per questo ho deciso di contattarla e solo a seguito della mia domanda mi ha confermato che era vero. Sono molto deluso, non credo sia normale non sapere nulla fino al quarto mese.

    Non capisco perché non mi abbia contattato lei subito per dirmi una cosa di questa importanza‘.

    La Fico non ha ancora risposto ad affermazioni di questo tipo, anche se ha tenuto a precisare più volte che questo figlio non è frutto di voglia di arrivare e di approfittare della popolarità e delle disponibilità economiche del suo ex-partner:

    Chi pensa – ha concluso la ragazza – che io abbia voluto incastrare il calciatore ricco e famoso dovrà ricredersi. Non ho bisogno di soldi. La verità è che questo figlio lo desideravamo entrambi. Lo scorso Natale lui mi aveva detto: sposiamoci e facciamo un figlio. E io avevo accettato. Poi è successo quello che è successo‘.

    ‘Mario Balotelli voleva interrompere la gravidanza’, parla Francesco Fico

    Francesco Fico e Raffaella Fico in foto

    Non appena saputa la notizia, a dare filo da torcere a Raffaella è proprio il calciatore, che è stato oggetto di una intervista rilasciata dal fratello di lei, Francesco Fico, a Quinta Colonna. Le dichiarazioni di Mario Balotelli hanno fatto così infuriare la famiglia della showgirl che l’intervento in diretta sembrava quasi obbligato. ‘Trovo vergognosa – ha così esordito Francesco – la richiesta dell’esame del DNA da parte di Balotelli. Hanno provato anche a farci cambiare idea sulla nascita del bimbo ma il nascituro verrà alla luce. Mario sa bene che il figlio è suo. Loro avevano un progetto. Il figlio è voluto. Soprattutto da Mario e ripeto: lo sa molto bene‘.

    Ciò che più ci ha lasciato perplessi è stato venire a conoscenza del comportamento di Balotelli. Il fratello della Fico, infatti, ha raccontato che qualcuno li ha contattati per cercare di far interrompere alla ragazza la gravidanza.

    Abbiamo ricevuto telefonate da parte di persone vicine a Balotelli – ha spiegato Francesco -, per convincere Raffaella a non portare avanti la gravidanza. Richieste rispedite al mittente. Sapere dai media che Mario ha chiesto il test del DNA è un’offesa e una mancanza di rispetto nei confronti di mia sorella. Raffaella in questo momento sta male ed è molto stressata; è stata offesa come donna e come mamma. Ha bisogno di tranquillità‘.

    E poi ancora:

    Non ho mai visto di buon occhio il fidanzamento tra Raffaella e Mario. Mia madre e io non siamo mai stati favorevoli a questa storia. L’ho accettata per amore di mia sorella. Ora basta. Chiedo il rispetto e il silenzio per una giovane ragazza che si appresta ad affrontare una gravidanza. Anche al signor Mino Raiola, procuratore di Mario, vorrei ricordare di rispettare Raffaella‘.

    Lo stress della Fico dipenderebbe, purtroppo, anche dalla perdita di non poche occasioni di lavoro; Raffaella starebbe affrontando, infatti, un periodo non proprio fantastico: a causa della comparsa di quelle foto con la pancia sospetta la ragazza ha visto sfumare un ingaggio come testimonial di una nota marca di costumi da bagno, ma non solo; l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi avrebbe dovuto partecipare da Comacchio alla registrazione della Sfilata d’Amore e Moda, ma è stata sostituita improvvisamente da Giorgia Palmas; l’elenco è lunghissimo e non si tratta di bufale, visto che a parlare è stato proprio il suo manager.

    A Novella 2000, facendo riferimento agli organizzatori del servizio fotografico sui costumi da bagno, ha dichiarato, infatti, che questi pretendevano persino un documento firmato dalla soubrette, in cui lei li rassicurava: richiesta imprenditoriamente comprensibile, ma eticamente vergognosa e ridicola.

    Gli organizzatori – ha così esordito il manager – volevano un documento firmato da Raffaella in cui assicurava di non essere incinta. Pazzesco! Lei ha mandato tutto a monte e ha fatto bene. Quando è troppo è troppo‘.

    Ma non è finita qui. A rischio sarebbe anche il calendario 2013, per il quale la showgirl dovrebbe iniziare a posare proprio in questi giorni. Raffaella e Mario si sono lasciati a maggio, ma il periodo buio per lei, dopo i ripetuti tradimenti di lui, sembra non essere ancora finito.

    Indipendentemente da tutto, Balotelli non avrà vinto la finale, ma tra mesi e mesi proverà l’emozione più bella del mondo – dovrebbe, almeno -, quando avrà tra le sue braccia suo figlio. Speriamo che entrambi siano in grado di far crescere la nuova creatura nel migliore dei modi.

    2359

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GossipPersonaggi TvRaffaella Fico