Marina Ripa di Meana: malata di cancro e sfigurata dalla chemio, mostra il viso a Mattino 5

Marina Ripa di Meana a Mattino 5: la terapia contro il cancro ha devastato il suo corpo. Rese note le terribili immagini della nobildonna deturpata da numerosi bubboni rossi. Marina è messa a dura prova dal male contro cui sta combattendo. Il viso della donna era praticamente irriconoscibile. Ecco le sue attuali condizioni.

da , il

    Marina Ripa di Meana: malata di cancro e sfigurata dalla chemio, mostra il viso a Mattino 5

    Marina Ripa di Meana lotta contro il cancro da ben 16 anni e l’ultima terapia a cui si è sottoposta l’ha orribilmente sfigurata. A Mattino 5 di giovedì 9 Maggio 2017, il personaggio televisivo ha mostrato il suo volto in diretta. Spesso, abbiamo immaginato Marina come una persona fortunata a cui non manca nulla. E’ del resto noto che la Ripa di Meana sia una donna di mondo, amante dell’arte e della cultura. Eppure, la sua vita brillante è stata macchiata dal brutto male contro cui continua a lottare a testa alta.

    Marina Ripa di Mepana e la sua lotta contro il cancro

    Marina Ripa di Meana lotta contro il cancro da molti anni oramai. Tuttavia, grazie al suo essere una donna ribelle, forte e coraggiosa, è riuscita a tenere testa finora alla sua malattia, divenendo un esempio per molte altre persone che hanno la disgrazia di dover fronteggiare questo orribile male. Ospite a Mattino 5, il personaggio televisivo si è presentato a viso scoperto e fortunatamente la maggior parte delle chiazze rosse che deturpavano il suo volto risultavano scomparse.

    Marina Ripa di Meana: le attuali condizioni di salute

    Nel corso del programma Mattino 5, Marina Ripa di Meana ha dichiarato le sue attuali condizioni di salute: ‘Sembra che il tutto stia per attutirsi al momento – ha detto alla conduttrice Federica Panicucci – ma ti posso assicurare che sono stati 10 giorni davvero difficili per me. Ho avuto una reazione alla chemio in cui ero tutta gonfia‘. Federica Panicucci ha resa nota un’immagine di Marina, in cui quest’ultima appariva orribilmente sfigurata, con numerose chiazze che le deturpavano il viso e gran parte del corpo.

    Marina Ripa di Meana: dieci giorni di terrore

    Sono stati 10 giorni di terrore per la povera Marina Ripa di Meana. La donna di spettacolo ha temuto di perdere la vita, per la grave reazione allergica che l’ha colpita dopo essersi sottoposta all’ultima chemioterapia. ‘Mi sono curata con 10 giorni di flebo e cortisone – ha dichiarato Marina a Mattino 5 – Al momento sono ancora gonfia, ma almeno le macchie sul viso sono scomparse: tutto è bene ciò che finisce bene e tutto bene ciò che si può raccontare!‘.

    Marina Ripa di Meana: una battaglia lunga 16 anni

    Marina Ripa di Meana si batte contro il cancro da oramai 16 anni. Una vita fatta di alti e bassi a causa di questo brutto male, che però non ha impedito alla donna di fare la maggior parte delle cose che ama, come ad esempio scrivere libri, oppure partecipare a talk show e ad altri programmi televisivi. Ospite a Mattino 5, Marina ha inoltre dichiarato che la recente reazione allergica le ha provocato uno shock anafilattico: ‘Pensavo di morire … Mi si è chiusa la gola‘.