Mariarita e Luca lasciano Temptation Island dopo il falò

Mariarita e Luca lasciano Temptation Island dopo il falò

Lieto fine per una delle coppie del reality di Canale 5

da in Personaggi Tv, Reality Show, Temptation Island
Ultimo aggiornamento:

    Mariarita Salino e Luca Lantieri lasciano Temptation Island prima del previsto. Dopo il falò di chiarimento chiesto con urgenza dalla giovane siciliana, la coppia di fidanzati ha deciso di dire addio ai villaggi che li hanno ospitati per circa tre settimane e tornare a vivere il loro amore lontano dalle telecamere. Contro ogni previsione, nonostante Mariarita sembrava decisa a dire addio a Luca, il giovane è riuscito a farla ragionare inducendola a ritrattare la decisione iniziale. L’ironia del web non si è fatta attendere, in tanti si aspettavano un altro atteggiamento da parte della Salino ma, alla fine, hanno prevalso le ragioni del cuore.

    Durante la terza puntata di Temptation Island, Mariarita Salino e Luca Lantieri hanno lasciato il reality. Il falò di chiarimento chiesto dalla fidanzata che non riusciva più a sopportare gli atteggiamenti ambigui del ragazzo con la single Irene, si è concluso con una riappacificazione.

    Sembrava che le cose si mettessero davvero male per Luca che, troppo preso dalla Casartelli, pareva essersi dimenticato di essere impegnato e di avere, dall’altra parte del villaggio, una ragazza che lo aspettava e che seguiva nei dettagli ogni suo comportamento. E, proprio mentre Luca sembrava poter cedere alle avances di Irene, Mariarita lo ha richiamato all’ordine per dargli una comunicazione importantissima.

    Quali sono i motivi per cui Mariarita e Luca hanno deciso di partecipare a Temptation Island? Lei aveva bisogno di sapere se lui fosse la persona giusta con cui mettere su famiglia, lui voleva confermare i suoi sentimenti nei confronti della Salino e, dal suo punto di vista, l’incontro con la single Irene gli è servito a capire quanto Mariarita sia importante nella sua vita. La discussione durante il falò di chiarimento ha avuto come testimone Filippo Bisciglia che, per ben due volte, ha chiesto alla ragazza: “Vuoi abbandonare la trasmissione con Luca o da sola?”. Nonostante la decisione iniziale fosse quella di tornare a casa da single, sono bastati uno sguardo da parte del fidanzato, un abbraccio e uno ‘scusami se ti ho fatto soffrire’ sussurrato nell’orecchio per ribaltare la situazione.

    E così, Mariarita Salino e Luca Lantieri hanno abbandonato Temptation Island mano nella mano. Da giorni si rincorrevano voci che i due, dopo il reality di Canale 5, avessero deciso di continuare a stare insieme, ma era necessario aspettare la messa in onda della terza puntata per averne la certezza. Per una delle coppie di Temptation Island, dunque, il lieto fine è arrivato con due settimane di anticipo.

    492

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Personaggi TvReality ShowTemptation Island Ultimo aggiornamento: Giovedì 21/07/2016 11:52
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI