Mariano Catanzaro di Uomini e Donne: sarà lui il nuovo tronista?

Mariano Catanzaro di Uomini e Donne: sarà lui il nuovo tronista?

Mariano Catanzaro potrebbe essere il nuovo tronista di Uomini e Donne

    Mariano Catanzaro di Uomini e Donne ha conquistato i telespettatori di Canale 5: sarà lui il nuovo tronista? Sul web, i fan dell’ex corteggiatore di Valentina Dallari, chiedono a gran voce che sia proprio il napoletano ad occupare una delle due poltrone dedicate al trono blu. Cosi come nel caso di Silvia Raffaele, anche Mariano ha subito una grossa delusione: è stato eliminato a due puntate dalla scelta, per vedere poi la tronista scegliere Andrea. Catanzaro si è fatto notare durante i mesi in cui ha partecipato al programma di Maria De Filippi: si apriranno per lui nuovi scenari?

    Mariano Catanzaro dopo la sua eliminazione da parte di Valentina non è stato dimenticato dai suoi sostenitori. Dopo le voci insistenti che lo vedevano tra i tentatori di Temptation Island 2, rumors che almeno ad oggi non hanno trovato riscontro, i fan lo vorrebbero vedere nella nuova veste di tronista. Di certo, Catanzaro non disdegnerebbe la nuova esperienza, ma sta di fatto che adesso, dopo essere entrato in un’agenzia di spettacoli, si prepara alle ‘serate nei locali’, a cui spesso i protagonisti di Uomini e Donne prendono parte.

    Il percorso del napoletano all’interno del programma di Maria De Filippi non è stato di certo facile: il carattere solare del corteggiatore spesso ha cozzato con la volontà di Valentina Dallari di trovare un compagno per la sua vita. Colpevole di aver stretto un’amicizia troppo intima con il rivale Andrea Melchiorre, che come ben sappiamo è stato poi la scelta della tronista, Mariano fu eliminato dal programma. Successivamente, dopo essere andato a Bologna alla ricerca della ragazza, fu riammesso negli studi, ma avrebbe dovuto riguadagnarsi al fiducia persa con il sudore.

    Dopo alcune esterne andate male e a causa delle incertezze della tronista che non riusciva a credere in lui, fu eliminato in maniera definitiva.

    Le lacrime dopo la sua eliminazione hanno fatto intendere al pubblico che i suoi sentimenti per Valentina erano sinceri: sentimenti confermati con un in bocca a lupo social inviato alla tronista alla vigilia della scelta. Dopo la fine dell’esperienza nel programma di Uomini e Donne, si era diffusa la voce di una partecipazione al reality game dell’estate di Canale 5, ma, adesso che non è partito per la Sardegna, in molti lo vogliono alla ricerca dell’amore davanti alle telecamere dal prossimo settembre. Mariano sarà tronista? Se così fosse prepariamoci ad una stagione esplosiva del trono classico, che oltre a lui potrebbe vedere protagonista anche Silvia Raffaele. I fan restano in attesa di scoprire se la redazione del programma accontenterà le richieste dei telespettatori.

    549

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI