Mariagrazia Dell’Aglio contro Gianni Sperti: replica alle ‘false accuse’ dell’opinionista

Mariagrazia Dell’Aglio contro Gianni Sperti: replica alle ‘false accuse’ dell’opinionista

Un'ex dama del trono over risponde alle critiche del ballerino, presenza fissa a Uomini e Donne

da in Personaggi Tv, Uomini e Donne

    Mariagrazia Dell’Aglio, abbandonato Uomini e Donne senior, interviene e replica alle accuse di Gianni Sperti che ha commentato, durante la puntata del 26 febbraio, la sua amicizia con il cavaliere Alberto. Dopo la frequentazione con Giorgio Manetti, la signora proveniente dalla provincia di Bari, aveva deciso di lasciare il suo posto nel talk show di Maria De Filippi e tornare alla sua quotidianità. Negli ultimi giorni, il nome di Mariagrazia è tornato ad aleggiare negli studi di Uomini e Donne: Anna sostiene che Alberto abbia interrotto la conoscenza con lei proprio a causa di Mariagrazia. La Dell’Aglio, accusata anche da Gianni Sperti, decide di intervenire con un post su Facebook.

    Piccola polemica per il trono over di Uomini e Donne, Mariagrazia Dell’Aglio ha voluto rispondere alle critiche di Gianni Sperti che ha commentato la sua amicizia con Alberto, cavaliere che stava instaurando una conoscenza con Anna, interrotta, forse, proprio a causa dell’ex di Giorgio Manetti. Mariagrazia è stata una delle protagoniste del trono over per la conoscenza con ‘il gabbiano George’. La rottura tra la signora e quest’ultimo ha costretto Grace - così ribattezzata da Manetti – ad abbandonare la trasmissione ma, a quanto pare, lei ha mantenuto i contatti con alcuni dei cavalieri ancora presenti in studio.



    L’amicizia, telefonica o meno, tra Mariagrazia e Alberto è saltata fuori dopo la rottura del signore con Anna che lo ha accusato di aver un interesse esterno: la Dell’Aglio. Anche Gianni Sperti è intervenuto in proposito ma i suoi giudizi non sono stati graditi da Mariagrazia che ha voluto replicare con un post su Facebook: “Guardando la puntata non posso che sorridere…mi dispiace contraddire il signor Gianni Sperti, ma tengo a precisare che ho lasciato volontariamente il programma, non ho assolutamente contattato nessuno per rientrare anzi, ho avuto pubblicamente l’invito per rimanere in studio dalla signora Maria De Filippi nella registrazione del 2 dicembre, che con la sua grande sensibilità aveva capito la mia inquietudine, dato tutti gli attacchi subiti quel giorno…ora, mi sembra proprio di cattivo gusto “sparare a zero” su una persona neanche presente ,utilizzando false accuse. Per quanto riguarda la mia amicizia con il signor Alberto, è vero, non credo ci sia niente di male nello scambiare due parole al telefono o sui social!…Evidentemente chi vede del male in un’amicizia non conosce il significato di questa parola!”.

    L’opinionista di Uomini e Donne, per il momento, ha preferito rimanere indifferente alle dichiarazioni di Mariagrazia Dell’Aglio.

    499

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Personaggi TvUomini e Donne
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI