Maria Josè Lopez smentisce Tv Sorrisi e Canzoni

Maria Josè Lopez smentisce Tv Sorrisi e Canzoni

Questo pomeriggio vi abbiamo dato conto di un'intervista di Sorrisi a Maria José Lopez nella quale l'ex valletta di Controcampo dichiarava di essere stata cacciata da Mediaset senza un perché

    Questo pomeriggio vi abbiamo dato conto di un’intervista a Sorrisi di Maria José Lopez nella quale l’ex valletta di Controcampo dichiarava di essere stata cacciata da Mediaset senza un perché. Ora arriva la smentita della modella cilena che afferma di essere andata via dalla trasmissione per motivi personali.

    Io ho deciso di andare via da Mediaset e dal programma Controcampo per ragioni personali e familiari” con queste poche parole affidate a un comunicato stampa ufficiale Maria Josè Lopez, la modella cilena per due settimane valletta di Controcampo ha smentito quanto diffuso oggi da Tv Sorrisi e Canzoni nel consueto lancio delle notizie clou del numero in uscita (il settimanale sarà domani in edicola).

    Non ha detto di più in merito al perché della sua improvvisa partenza, trincerandosi dietro un ‘motivi familiari e personali’. Siamo pronti a scommettere che dietro all’articolo incriminato ci sia lo zampino di Gabriele Parpiglia, giornalista di Chi ora passato a Tv Sorrisi e Canzoni (ma sempre alla corte di Alfonso Signorini), non nuovo a situazioni del genere. Ma la precisione di certe dichiarazioni, di cui abbiamo dato conto in un precedente articolo, rende difficile pensare che sia tutto inventato: magari sono state rese in via confidenziale e ora si fa marcia indietro per evitare rotture con Mediaset.

    In ogni caso il giallo continua…

    285

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI