Maria Express: sbarca in rete il reality show dedicato a Maria De Filippi

Maria Express: sbarca in rete il reality show dedicato a Maria De Filippi

La conduttrice Mediaset ha sposato l'idea di Trash Italiano: i video (anche) su Witty TV

    Maria Express: sbarca in rete il reality show dedicato a Maria De Filippi

    Dentro ognuno di noi c’è un po’ di Maria De Filippi. Il nuovo reality show Maria Express, sbarcato in Rete da qualche giorno, ispirato al format più noto Pechino Express e totalmente dedicato ai fedeli della conduttrice di C’è posta per te, Amici e Uomini e donne, sembra confermarlo in via definitiva. Protagonisti di Maria Express sono infatti sei concorrenti divisi in 3 coppie che partecipano allo show con un solo obiettivo: raggiungere gli studi Elios Titanus in Roma: ‘regno televisivo’ di Maria De Filippi e vero e proprio quartier generale de La Sanguinaria.

    L’idea del reality show Maria Express è venuta a Trash Italiano, che in Rete è noto soprattutto per le sue GIF: immagini in movimento che puntualmente immortalano momenti di televisione, più o meno memorabili. Così come avviene a Pechino Express, quindi, anche in Maria Express ci sono il viaggio, la gara e un sacrosanto regolamento da rispettare.

    Le 3 coppie in gara, infatti, che sono I Milanesi Sara Puccinelli @Sarinski – Marco Castellano @marchinoSanchez, Gli Alcolizzati Stefano Guerrera @stefanoguerrera – Pierpaolo Episcopo @p_episcopo e Gli Atleti Emilio Ponzelli @lord79tw – Erik Kappa @Shinji8403, devono provare a raggiungere gli studi Elios Titanus nel corso di tre tappe (Roma-Termini-Tiburtina, Tiburtina-Rebibbia e Rebibbia-Studi Elios), ma naturalmente senza poter salire su mezzi pubblico o evitando l’uso di ogni dispositivo elettronico.

    Per il momento il reality show si può vedere sul sito www.trashitaliano.it e, evidentemente, dev’essere piaciuto alla conduttrice oggetto di simpatie, visto che da qualche giorno anche la web-tv Witty TV (l’editore è Fascino p.g.t, società di Maria De Filippi e Mediaset) lo ha inserito tra i video da gustarsi tra gli ‘extra’.

    Questo nonostante gli stessi realizzatori abbiano definito Maria Express come ‘la più inutile avventura di viaggio mai raccontata sul web prima d’ora’, ironizzando in questo modo sul quartiere ‘occupato’ dalla presentatrice del Biscione.

    ‘Roma-Termini: dai binari malfamati ai Mc Donald’s nei dintorni. Roma-Tiburtina: dalla metro sempre guasta ai borseggiatori, passando per Rebibbia, il cuore della malavita di via Tiburtina, fino ad arrivare agli studi Elios di Maria De Filippi. Un viaggio estremo di una bellezza senza senso’.

    469

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI