Maria Express 2, i vincitori sono Marco Marfella e Michele Bravi

Maria Express 2, i vincitori sono Marco Marfella e Michele Bravi

Il web reality ideato da Trash Italiano è giunto a conclusione, Maria De Filippi ha incontrato e premiato i finalisti della seconda edizione

    Maria Express 2, i vincitori sono Marco Marfella e Michele Bravi

    Anche Maria Express 2 ha i suoi vincitori, Marco Marfella e Michele Bravi che, accompagnati dal conduttore Andrea Dianetti, hanno avuto la possibilità di essere ‘incoronati’ dalla Sanguinaria. I due giovani, giunti alla finale del reality show che si ispira al format di Pechino Express, sono riusciti a superare prove improbabili fino a raggiungere Maria De Filippi negli studi Mediaset. I vincitori di Maria Express, annunciati sul profilo Twitter di Trash Italiano (@trah_italiano), hanno avuto l’onore di stringere la mano alla nota conduttrice ed essere omaggiati di un oggetto simbolo della De Filippi: lo scalino, quello su cui lei siede solitamente a Uomini e Donne.

    Marco Marfella e Michele Bravi sono i vincitori di Maria Express 2, il web reality partito il 30 agosto che ha messo alla prova quattro coppie di concorrenti che hanno dovuto attraversare la Capitale e percorrere 20 km fino a raggiungere gli studi Titanus Elios, tra prove e sfide, tutto per incontrare e stringere la mano a Maria De Filippi. Marco e Michele sono stati i ‘winner’ di questa seconda edizione che ha visto Andrea Dianetti, ex cantante di Amici, in una nuova veste, quella di conduttore.

    È stato proprio lui a presentare alla Sanguinaria i concorrenti vincitori del reality senza nascondere un certo imbarazzo e un po’ di ansia (più che giustificata davanti alla regina delle trasmissioni Mediaset).


    Marco Marfella e Michele Bravi non sono del tutto estranei al mondo della televisione: il primo, inizialmente in coppia con Denise D’Angelilli nel team de I Rivali, è un appassionato di Maria De Filippi e del trash in generale, mentre il secondo è il vincitore della settima edizione di X Factor: dopo il rifiuto a Sanremo nel 2014, ha aperto un canale Youtube dove racconta le sue giornate e i progetti professionali futuri. Era in coppia con Alice Venturi nella squadra de I Maiunagioia, ma alla fine è riuscito ad arrivare in finale e vincere insieme a Michele Bravi.
    Per loro, Maria De Filippi, aveva in regalo un oggetto simbolo: ‘lo scalino di Maria’, che i vincitori di Maria Express, insieme ad Andrea Dianetti, hanno accolto intonando la canzone ‘ma che bel castello, mene mene menestrello’.

    533

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI