Maria Express 2: concorrenti e data di debutto del web reality

Maria Express 2: concorrenti e data di debutto del web reality

Appuntamento il 30 agosto 2016 su @trash_italiano

    Maria Express 2: concorrenti e data di debutto del web reality

    Torna Maria Express, il web reality ‘dedicato’ a Maria De Filippi, che inizierà il 30 agosto con quattro coppie di concorrenti, in viaggio per raggiungere gli studi dove la sanguinaria produce e registra i suoi programmi. A condurre il tutto sarà Andrea Dianetti, ex concorrente di Amici e già conduttore su WittyTV. Ma chi sono i concorrenti di Maria Express, e dove si vede lo web-reality? Scopriamolo insieme dopo il salto.

    Otto concorrenti, visibili dal 30 agosto in anteprima sull’account Twitter di Trash Italiano (@trash_italiano): torna Maria Express, il reality in cui quattro coppie di concorrenti in gara devono attraversare Roma percorrendo 20 km per raggiungere gli studi Titanus Elios, tra prove e sfide, per incontrare Maria De Filippi (che già l’anno scorso, nella prima edizione, aveva assicurato la sua partecipazione alla finale), senza usare la tecnologia e con un budget di due euro.

    A creare Maria Express Marco d’Annolfi aka Trash Italiano, creatore delle gif più divertenti sul mondo della tv (e in particolare su Maria De Filippi e dintorni; i personaggi de filippiani, e non solo, vengono anche usati per commentare l’attualità e non solo la tv) e attivissimo su Twitter. Dopo il successo della prima edizione, sono quattro (e non più tre) le coppie di concorrenti della seconda edizione di Maria Express, anche se quest’anno (contrariamente all’anno scorso, quando tutti i concorrenti arrivavano dal web) si punta anche su volti riconoscibili extra-web, a partire dal conduttore Andrea Dianetti, ex concorrente di Amici visto all’opera anche su WittyTV.

    Troviamo così I Maiunagioia con Michele Bravi (l’umbro vincitore di X Factor 7: ha un canale youtube con oltre 270 mila iscritti) e Alice Venturi (già tutor di Detto Fatto, make up artist e youtuber), I Rivali – Denise D’Angelilli (nota come inviata di Open Space) e Marco Marfella (un appassionato di Maria e del trash in generale – Gli Amatoriali Gianluca Gazzoli (V-reporter di The Voice 2016 e speaker radiofonico) e Nathan Jayd – e infine I Borghesi con Sara Puccinelli (Sarinski, già concorrente l’anno scorso) e Signor Ponza (al secolo Andrea Rotolo, appassionato di tv e dintorni).

    Ma dove si può vedere Maria Express? Essendo uno web-reality nato sul e pensato per il web, i riferimenti sono quelli Twitter e YouTube di @trash_italiano: la data di debutto è fissata al 30 agosto 2016.

    Le puntate – ognuna della durata di dieci minuti – verranno poi trasmesse ogni martedì. Maria De Filippi replicherà la ‘comparsata’ dell’anno scorso? Non ci resta che scoprirlo.

    505

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI