Maria di Trapani a Pomeriggio 5: ‘Mi hanno maltrattata’

Maria di Trapani a Pomeriggio 5: ‘Mi hanno maltrattata’

La denuncia della nota webstar nel salotto pomeridiano di Barbara D'Urso contro Alberto Lipari, suo scopritore, e Rosalba Platano a causa delle vessazioni subite.

da in Canale 5, Pomeriggio Cinque
Ultimo aggiornamento:
    Maria di Trapani a Pomeriggio 5: ‘Mi hanno maltrattata’

    Maria di Trapani, nota star del web, è stata ospite di Pomeriggio 5 da Barbara D’Urso, dove ha raccontato la sua esperienza di maltrattamento. Maria ha riscosso fama e notorietà grazie ad alcuni video divertenti girati prima per il web e poi per una televisione privata. Davanti alle telecamere di Canale 5, la web star ha raccontato la sua esperienza di maltrattamento che la donna avrebbe ricevuto dal suo scopritore, Alberto Lipari e dalla sua assistente, Rosalba Platano. A causa di questi fatti Maria di Trapani ha sporto denuncia nei confronti di entrambi alle autorità competenti.

    Maria di Trapani, ospite a Pomeriggio 5 di Barbara D’Urso, ha raccontato il caso di maltrattamento subito da Alberto Lipari e Rosalba Platano. Inizialmente la conduttrice ha introdotto la figura di Maria, mostrando alcuni dei suoi video, diventati virali, facendo sorgere il dubbio che avesse problemi psichici.
    In seguito, Barbara D’Urso ha dato il benvenuto all’ospite, spiegando che, dopo un anno e mezzo in cui Maria di Trapani lavorava per Lipari e la Platano, girando dei video divertenti, tra cui l’oroscopo trasmesso in televisione, e facendo anche alcune serate in giro per la Sicilia.

    Maria di Trapani ha raccontato di essere stata reclusa per tanto tempo all’interno di un villaggio a pochi chilometri da Trapani, in Sicilia, dove sarebbe stata maltrattata, malnutrita e costretta a vivere in condizioni igieniche precarie. Le vessazioni, secondo la donna, sarebbero state anche altre, tra cui l’obbligo a lavarsi con un detersivo per indumenti, per poi essere derisa.

    In seguito alla domanda di Barbara D’Urso, che chiedeva se tutto ciò fosse vero, Maria ha risposto: ‘Sì, sì, è tutto vero. Sono stata trattata male. Io ho fatto questi video per fare qualche soldo e trovarmi un fidanzato, però quei due (Lipari e la sua assistente, ndr.) parlavano troppo, mi trattavano male. Io sono una ragazza con dei valori, mi faccio i fatti miei. Loro mi hanno maltrattata, non mi hanno dato da mangiare e se chiedevo anche solo un panino, mi ridevano in faccia.’

    Comunque, la conduttrice di Pomeriggio 5 ha sottolineato che il tribunale che sta seguendo il processo, nato dalla denuncia di Maria, ha effettuato una perizia psichiatrica sulla star del web. La donna, dunque, non soffre di alcun problema mentale, a differenza di quello che pensavano in molti, e, inoltre, i suoi concittadini credono a ciò che dice su Lipari e la Platano.
    Attualmente è in corso un processo per scoprire la veridicità dei fatti denunciati da Maria di Trapani. Come andrà a finire questa triste vicenda?

    512

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5Pomeriggio Cinque