Maria De Filippi su Morgan dopo le accuse: ‘Mi disprezza, vi dico cosa penso di lui’

Maria De Filippi su Morgan dopo le accuse: ‘Mi disprezza, vi dico cosa penso di lui’

    Maria De Filippi ritorna su Morgan e sulle accuse che le sono state rivolte. Lo fa da un pulpito molto noto, il settimanale Tv Sorrisi e Canzoni. In una intervista recente ha parlato, oltre che di Amici, anche dei suoi colleghi. Ha detto nuovamente la sua sul cantautore lombardo, che qualche mese fa l’aveva insultata a distanza e le aveva rivolto pesanti accuse. Maria De Filippi ha inteso gettare acqua sul fuoco delle polemiche, ma non ha rinunciato a esprimere con chiarezza e senza orpelli un giudizio su Morgan e su tutta la vicenda. Una cosa appare chiara: il livore di Morgan per Maria De Filippi non si è spento. Dunque è lecito chiedersi: cosa pensa la Signora della Tv del cantante?

    Non si può affermare che Morgan sia un tipo noioso. Anche nel rapporto con i colleghi, non esita a seguire il suo istinto, anche se ciò lo porta spesso a litigare, anche violentemente, con chi ci lavora assieme. E’ accaduto proprio questo durante l’ultima edizione di X Factor, caratterizzata da scontri molto accesi tra Morgan e Fedez, che hanno goduto di un riverbero imponente anche sui social. Anche in questo contesto, però, sono spiccate con prepotenza le accuse rivolte qualche mese fa a Maria De Filippi. Protagonista, il solito nervo scoperto del cantante: l’esclusione dalla televisione.

    A fine dicembre Morgan aveva tuonato contro Maria De Filippi definendola una stronza. Il motivo? Non il tenore dei suoi programmi, che comunque sono vittime di accuse in maniera più o meno continuativa (e dalle quali la conduttrice si è difesa di recente), ma una presunta invasione di campo.

    ‘La tv è fatta da gente cattiva. Tipo la De Filippi. Ha fatto cose cattive anche contro di me‘. Che cosa? Avrebbe impedito la sua partecipazione a Sanremo, dal momento che la conduttrice – secondo Morgan - gode di potere anche sui programmi della Rai, ‘pervasi da un torpore defilippico‘.

    Maria De Filippi, durante l’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, sollecitata dal giornalista, ha speso qualche parola su Morgan. E’ partita da un eufemismo ma poi, un po’ a sorpresa, si è lanciata in un elogio del cantante. ‘Credo che non abbia una particolare propensione nei miei confronti ma non ho nulla contro di lui, anzi a X Factor mi piace molto. Non cerca di fare l’animale televisivo, lui è un puro e per questo lo rispetto, anche se pensa il peggio di me‘. Si tratta di un parere sincero? Una cosa è certa: la presentatrice ne è uscita a testa alta.

    487

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI