Maria De Filippi su Facebook: è amata o odiata?

Maria De Filippi su Facebook: è amata o odiata?

Maria De Filippi è amata o odiata su Facebook? Tanti e diversi i gruppi e le pagine dedicate alla conduttrice sul popolare social network

    maria de filippi su facebook

    Maria De Filippi o si ama o si odia. Anche su Facebook è così. Sembra non poterci essere infatti una via di mezzo e questo forse è dovuto principalmente ai suoi programmi, tanto discussi quanto seguiti, come Amici, Uomini e Donne e C’è posta per te: ma è soprattutto il reality show dei sentimenti con tronisti e corteggiatori la trasmissione della De Filippi che divide di più e che separa il pubblico dalla critica. Seppure sommariamente in questo articolo cercheremo di rispondere al quesito posto dal nostro titolo: Maria De Filippi su Facebook è amata o odiata?

    Sappiamo di non scoprire l’acqua calda affermando che Maria De Filippi, come tanti altri personaggi del piccolo schermo, o si ama o si odia, ma con questo post ci siamo solo voluti divertire a spulciare su Facebook per vedere cosa pensa il popolo del famoso social network della bionda conduttrice pavese.

    Maria De Filippi Pagina Ufficiale
    maria de filippi pagina facebook ufficiale
    Tra i numerosi gruppi a favore della signora Costanzo spicca ovviamente la pagina ufficiale di Maria De Filippi che conta circa 16.549 iscritti e sulla quale si sono riversati in massa per farle gli auguri di buon compleanno lo scorso 5 dicembre. Non mancano apprezzamenti per tutti i suoi programmi e video tratti dalle sue trasmissioni di successo.

    Adoro Maria De Filippi
    adoro maria de filippi facebook
    Altro gruppo pro Maria De Filippi è Adoro Maria De Filippi su cui la conduttrice viene descritta come “Una donna sensibile, intelligente, generosa, amante degli animali e di tutto ciò che ha!”. Tra i commenti ci sono tanti “sei un mito”, “6 la migliore conduttrice del mondo”, “sei unica” e addirittura qualcuno scrive “vorrei essere sua figlia”. Questo gruppo, sebbene vanti solo 228 membri, la ama decisamente!

    Io Amo Maria De Filippi
    io amo maria de filippi, facebook
    Proseguiamo poi con l’inequivocabile gruppo di Facebook Io amo Maria De Filippi: i suoi 322 membri la adorano per tutti i suoi programmi e perché credono che sia la prova vivente di come una donna possa avere successo senza essere volgare e ma solo grazie all’intelligenza, alla serietà e alla bravura. Qualcuno si azzarda a scrivere addirittura che “l’unico motivo per cui vale la pena accendere la tv sia Maria De Filippi”.

    Nemici di Maria De Filippi
    nemici maria de filippi, facebook
    Tra le pagine Facebook create dai detrattori di nostra signora della tv non poteva mancare quella dei Nemici di Maria De Filippidedicata a tutti quelli che si sono rotti il cazzo dei tronisti, della voce di Maria e del pubblico inutile…!!!! E soprattutto di chi guarda tutte le puntate e parla solo di quello..!!!!!”. Più chiari di così non si può e piace a 63.864 persone!

    Disintegriamo Maria De Filippi
    disintegriamo maria de filippi, facebook
    Tra i gruppi è simpaticamente inquietante quello denominato DISINTEGRIAMO MARIA DE FILIPPI!!!!! e rivolto a coloro che pensano che “programmi come “Amici”, “Uomini e donne” e “C’è posta per te” ( per non parlare de “Il ballo delle debuttanti”) siano altamente lesivi dell’intelligenza delle persone e che, quindi, vadano dichiarati incostituzionali”. L’invito ad aderire è stato accolto finora solo da 285 persone, il che è tutto dire.

    Io odio Maria De Filippi
    io odio maria de filippi, facebook
    Sulla stessa linea di quest’ultimo troviamo Io odio Maria De Filippi creato “per tutti coloro che non ne possono più di vederla a tutte le ore alla TV. Per chi considera i suoi programmi vero TRASH che lobotomizzano chi non ha un cazzo di meglio da fare. Per chi non guarda più la TV da quando c’è lei….”. A questo gruppo Facebook che invita ad abolire Maria De Filippi e le sue trasmissioni demenziali si sono iscritte 263 persone.
    E voi Maria De Filippi la amate o la odiate?

    Infine ecco altri post dedicati alle pagine e ai gruppi dei personaggi famosi su Facebook:
    Belen Rodriguez Facebook: profilo ufficiale e gruppi dei fan
    Sarah Nile pubblica il suo cellulare su Facebook ed è caos
    Aboliamo Paolini dalla tv, petizione su Facebook

    978

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI