Maria De Filippi preoccupata per mamma Pina, la segue ovunque

Maria De Filippi preoccupata per mamma Pina, la segue ovunque

Pensa alla tv e all'ennesimo successo dei suoi programmi? Non proprio: a far preoccupare Maria De Filippi è la salute precaria della madre, fotografata con lei da Diva e Donna

    maria de filippi madre pina

    Diva e Donna ci propone una Maria De Filippi nuova, tenera e in deshabillé con mamma Pina. La conduttrice di Uomini e Donne, C’è posta per te e Amici ha sempre dato attenzione alla sua famiglia, a lei in particolare, lei che non ha mai risparmiato critiche a troni, tronisti e corteggiatrici. Solo ultimamente, però, la stampa ne sta parlando; sono state le dichiarazioni di Garrison Rochelle, che quest’anno potrebbe non far parte dei professori dell’Accademia di Canale 5, a far scattare l’allarme: la madre della De Filippi non sta bene – è così che l’insegnante americano ha sorpreso i giornalisti.

    Maria è preoccupata, le sta vicino il più possibile, anche quando gli impegni televisivi – i quattro tronisti, le storie di C’è posta e i provini di Amici – le occupano gran parte della giornata.

    Non c’è trasmissione che tenga, insomma, dinanzi a una mamma in difficoltà. E se la frase sa tanto di spot Simmenthal, non possiamo certo scrivere che per Nostra Signora TV non sia così. Speriamo che vada tutto per il verso giusto!

    Continuate a seguirci anche su Facebook. Alla prossima!

    247

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GossipMaria De Filippi