Maria De Filippi piange a C’è posta per te: ‘Faccio fatica, chiedo scusa’ [VIDEO]

Maria De Filippi piange a C’è posta per te: ‘Faccio fatica, chiedo scusa’ [VIDEO]

La conduttrice commossa durante la lettera di Maria per il padre Antonio

da in C'è posta per te, Canale 5, Maria De Filippi, Personaggi Tv, Programmi TV Ultimo aggiornamento:

    Capita anche a lei sul finale di stagione: Maria De Filippi piange a C’è posta per te 2016. La conduttrice di Canale 5 è apparsa in video con gli occhi pieni di lacrime, costretta a fermarsi durante una delle storie raccontate nel corso dell’ultima puntata di C’è posta per te di sabato 19 marzo 2016. La presentatrice Mediaset si è infatti mostrata sul piccolo schermo in una versione davvero inedita, soprattutto per chi è abituato a considerarla una donna fredda e calcolatrice…

    Perché se Maria De Filippi piange a C’è posta per te, il sabato sera tv per eccellenza, il motivo non può che essere uno: vuol dire che quello che sta raccontando la emoziona particolarmente. E forse non è un caso se le lacrime della numero uno a Mediaset sono arrivate durante la lettera recitata dalla conduttrice per un papà, Antonio, da parte della figlia Maria.

    Maria De Filippi si è infatti commossa leggendo un passaggio preciso della lettera, quello con cui la ragazza in studio ricordava sua madre, scomparsa nel maggio 2014 per un improvviso problema al cuore.

    Proprio in questo punto esatto sono arrivate le lacrime della padrona di casa, probabilmente perché il rapporto con sua madre, come ha detto lei stessa più volte, sarebbe da sempre segnato dalla paura di perderla…

    Nel video qui in basso il momento che ha ‘bucato’ e ‘bagnato’ lo schermo

    La storia di Antonio ha fatto commuovere davvero tutti

    Pubblicato da C'è Posta Per Te su Sabato 19 marzo 2016

    384

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN C'è posta per teCanale 5Maria De FilippiPersonaggi TvProgrammi TV Ultimo aggiornamento: Domenica 20/03/2016 01:20
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI