Maria De Filippi in Rai, Fascino produrrebbe un programma. Maurizio Costanzo capostruttura a Domenica In?

Maria De Filippi in Rai, Fascino produrrebbe un programma. Maurizio Costanzo capostruttura a Domenica In?

Maria De Filippi in Rai, Fascino produrrebbe un programma tv

    L’indiscrezione diffusa sul conto di Maria De Filippi. La Rai sarebbe pronta ad arruolarla come produttrice di un programma TV del Servizio pubblico. Restate pure senza fiato ché la cosa ha dell’incredibile. Dopo aver conosciuto altri lidi oltre Mediaset, Sky Uno, qualche anno fa, e Real Time, il daily di Amici è diventato una colonna portante del canale Discovery, la Fascino p.g.t, società di produzione tv controllata appunto da Maria De Filippi potrebbe fare il grande salto estendendo i propri progetti anche in Rai. A quanto pare non sono solo canzonette, oltre l’ipotesi che sbarchi a Sanremo 2016…c’è di più!

    Maria De Filippi, produrrà la Domenica In di Maurizio Costanzo?

    E’ inutile far finta. Talvolta due indizi possono fare una prova. E la notizia di un possibile sbarco di Maria De Filippi seppur ‘solo’ come produttrice in Rai, diffusa online dal blog di Roberto D’Agostino, non può essere un caso isolato. In queste ore, vi riportiamo anche quanto riferito dai colleghi di TVBlog: tra la Rai e Maurizio Costanzo sarebbero in corso trattative per ripristinare un minimo di fasti nella nuova Domenica In con Paola Perego e Salvo Sottile e che, appunto, vedrebbe lo stesso Costanzo come nuovo capostruttura del ‘contenitore’ domenicale.

    In tal caso, meglio abbondare di condizionali, come direbbe la D’Urso, ma da quanto riporta Dago sembrerebbe proprio che le trattative per la De Filippi produttrice in Rai siano a buon punto: ‘A Milano – scrive Dandolo online – gira voce che Maria La Sanguinaria sia in procinto di avviare una importante trattativa con mamma Rai in qualità di produttrice (con la sua ‘Fascino’). Sarà vero? Chi vivrà vedrà‘.

    Del resto, è difficile immaginare che il marito Maurizio Costanzo accetti di buon grado una simile posizione senza avere in qualche modo ‘le spalle coperte’. Al momento, quindi, lo sbarco di Fascino p.g.t in una produzione Rai potrebbe essere giustificata proprio in tal senso: cosa produrre se non la Domenica In che vedrebbe Costanzo capostruttura?

    Maria De Filippi scipperebbe Tale e quale show a Carlo Conti

    Parole sue di non molti giorni fa.

    Scipperei Tale e quale show a Carlo Conti‘. E’ quanto rivelato da Maria De Filippi, ospite domenica scorsa su Rai 1 per ritirare il Premio Regia Televisiva 2015. La conduttrice Mediaset si è concessa ad un’intervista doppia con il conduttore di Tale e quale show, che di contro ha ammesso che le sottrarrebbe volentieri il programma tv Amici.

    Al momento, però, Tale e Quale è prodotto da Endemol Italia ma si sa, Maria De Filippi ha il suo Fascino.

    546

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI