Maria De Filippi, il malore smentito dalla conduttrice: ‘Sotto Sanremo i cretini si moltiplicano’

La presentatrice del prossimo Festival risponde a chi ha messo in circolo la notizia di un suo problema di salute e dà appuntamento a domani per le registrazioni di Amici

da , il

    Maria De Filippi sta bene e non ha avuto nessun malore. La conduttrice del Festival di Sanremo 2017 smentisce le voci – infondate – circolate nel pomeriggio di venerdì 13 gennaio, secondo cui la presentatrice avrebbe avuto un mancamento e per questo sarebbe stata costretta ad annullare le registrazioni di Amici in programma per oggi. Ora si sa che è tutto falso e che si tratta di una bufala. A dirlo è la stessa De Filippi in un messaggio apparso su ‘Witty TV’ in data odierna.

    Su Twitter un utente ha chiesto se fosse vera o no la notizia del malore avuto da Maria De Filippi e la conduttrice di Sanremo 2017 ha ben pensato di rispondere in prima persona a chi – ingiustificatamente – ha parlato di un suo possibile problema di salute.

    Questo, infatti, il messaggio – scritto, non video – apparso sui social ufficiali legati alla padrona di casa di Amici, Uomini e Donne e C’è posta per te.

    ‘Caro Trash, con l’avvicinarsi di Sanremo, come dice qualcuno a me vicino, la mamma dei cretini è sempre incinta. Sotto Sanremo pare che questa tipologia di mamma e le sue gravidanze si moltiplichino. Ci vediamo domani alla registrazione di Amici’.

    Queste, quindi, le parole usate dalla conduttrice di Canale 5 nel comunicato diffuso in Rete e dal suo Ufficio Stampa.

    messaggio maria de filippi, smentita malore

    In poche righe, dunque, firmate ‘MDF’, cioè dalla stessa Maria De Filippi, la presentatrice con un solo ‘colpo’ ha smentito due dei ‘rumors’ circolati in Rete nella giornata di venerdì 13 gennaio 2017.

    Infatti, la prima smentita della conduttrice riguarda il presunto malore avuto, mentre invece la seconda precisazione de ‘La Sanguinaria’ dà appuntamento a domani, sabato 14 gennaio per le registrazioni di Amici.

    L’allarme di tutti i fan di Maria De Filippi pare sia scattato in giornata, in particolar modo sui ‘social network’, dove non pochi internauti si sono riversati sostenendo che le registrazioni di Amici – secondo questa ricostruzione in programma per oggi, venerdì 13 gennaio 2017 – sarebbero state sospese a causa di un presunto malore della presentratrice.

    E in Rete qualcuno ha anche ipotizzato che alla base di tale decisione ci potesse essere il virus influenzale che nell’ultimo periodo sta mettendo a letto milioni di italiani. Tutto falso, di sicuro lo è secondo la diretta interessata.

    Insomma Maria De Filippi dice di stare benissimo e secondo la stessa presentatrice ad alimentare una simile bufala potrebbe essere stato il fatto che ‘la mamma dei cretini è sempre incinta’ in una inedita versione tutta dedicata alle varie notizie che compaiono ‘sotto Sanremo’ sul – non sempre controllabile – Web.