Maria De Filippi furiosa con Giulia De Lellis: l’ex corteggiatrice sotto accusa

Maria De Filippi furiosa con Giulia De Lellis: l’ex corteggiatrice sotto accusa

Anche Tina Cipollari e Gianni Sperti si scagliano contro la fidanzata di Andrea Damante.

    Giulia De Lellis ha fatto arrabbiare anche Maria De Filippi: la conduttrice si è infuriata con la fidanzata di Andrea Damante per via dell’amicizia nata – improvvisamente – tra lei e Camilla Mangiapelo. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, dunque, è finita sotto accusa e, a credere che il rapporto con la ‘collega romana’ non sia puramente casuale, ci sono anche Gianni Sperti e Tina Cipollari che la accusano di agire sempre e solo per secondi fini. Intanto, Giulia De Lellis si difende: la sua amicizia con Camilla Mangiapelo è nata dopo un messaggio che quest’ultima le ha inviato su Instagram. Ma, dov’è la verità?

    Giulia De Lellis divide sempre: o la ami o la odi. Ma, questa volta, è Maria De Filippi ad essere furiosa con lei. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne finisce, così, sotto accusa durante la puntata del 22 novembre: pur non essendo presente in studio, è stata ugualmente una delle ‘protagoniste’ di Canale 5 a causa di una presunta amicizia con Camilla Mangiapelo. La giovane romana, corteggiatrice di Riccardo Gismondi, è stata immortalata al compleanno della sorella della fidanzata di Damante e la domanda è sorta spontanea: come mai si conoscono? Inizialmente intimidita, Camilla ha spiegato di essere stata contattata da Giulia su Instagram e di aver preso – in modo innocente – un caffè con lei.


    Lo studio ha iniziato a mormorare ed additare Camilla, rea – a quanto pare – di essere interessata più alle telecamere che alla conquista del tronista. Ma, l’intervento di Maria De Filippi ha cambiato il punto di vista: è normale che, a 18 anni, se si viene contattati da un personaggio noto, si rinuncia difficilmente ad un incontro con quest’ultimo e, secondo la sua opinione, la colpa non è di Camilla ma di Giulia.

    La conduttrice si è dimostrata contraria all’atteggiamento assunto dalla De Lellis che, conoscendo le dinamiche della trasmissione, avrebbe dovuto tenersi lontana dalla Mangiapelo, almeno fino alla fine della sua permanenza su Canale 5.

    Ma ciò che sembra ancora più strano e che fa alterare Maria, Gianni e Tina è la scelta di Giulia di accompagnare Camilla in un negozio fuori Roma per l’acquisto di un abito indossato, poi, in puntata. La Cipollari alza le mani al cielo e urla: ‘Business’, mentre Sperti accusa la De Lellis di aver mancato di rispetto alla trasmissione e alla redazione. Maria, stizzita, ha cercato di prendere le parti di Camilla, evidentemente sottotono dopo il fiume di accuse che le sono state rivolte. E, intanto, il web ironizza sull’accaduto e su Twitter impazza la domanda: ‘Giulia, is the new Tara?’.

    520

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Personaggi TvUomini e Donne
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI