Maria De Filippi e Renato Zero insieme: in autunno un nuovo show onirico

Maria De Filippi e Renato Zero insieme: in autunno un nuovo show onirico

Maria De Filippi e Renato Zero insieme: in autunno condurranno un nuovo show onirico

    Maria De Filippi e Renato Zero insieme: in autunno la presentatrice ed il cantante si ritroveranno per un nuovo ‘show onirico. Usando proprio questo termine la Signora di Canale 5 ha annunciato, durante la conferenza stampa dopo la finale di Amici 2015, il prossimo progetto che la vedrà protagonista con l’artista che è stato giudice del talent show durante la prima puntata e che è tornato alla semifinale in qualità di ospite. La De Filippi è pronta a mettersi in gioco con 2/3 speciali, che per la prima volta la vedono coinvolta nella conduzione di un programma che non prevede un format.

    Per Maria De Filippi è un salto nel buio: la conduttrice di Canale 5, il prossimo autunno condurrà uno speciale con Renato Zero, dalla durata di 2 o tre puntate, che coinvolgeranno anche il direttore artistico di Amici, Giuliano Peparini. Non si tratterà di un format, una veste che si adatta benissimo alla Signora Costanzo, ma sarà un’esperienza tutta nuova. La conduttrice di Canale 5 ne aveva già parlato durante la conferenza stampa di Amici 14, ma adesso torna a farlo con qualche particolare in più in un’intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni.

    Tanti sono gli impegni che vedranno protagonista Maria De Filippi sul piccolo schermo: a luglio si riparte con le prime registrazioni di C’è Posta per te, poi prenderanno il via i casting di Tu si Que Vales, che vedranno tornare anche Mara Venier come quarto giudice, e mentre tante produzioni della Fascino prenderanno il via, tra questo anche Piccoli Giganti, ci sarà spazio per il nuovo show con Renato Zero.

    Maria De Filippi non nasconde una certa ‘paura’ per la nuova esperienza a cui va incontro: lo show non avrà una struttura ben definita. Renato Zero ‘viaggia’ su pensieri astratti per cui stargli dietro non sarà facile: nonostante ciò rimane il fascino di una nuova sfida da affrontare. La De Filippi ha precisato che l’interno spettacolo non sarà solo musicale e non vedrà Zero come figura centrale: verrà raccontato il mondo in cui viviamo, e ciò mette una certa ansia alla conduttrice, che confessa di avere una ridotta autonomia di parola, che non supera i 60 secondi, in rapporto a Renato, che invece è molto loquace e riesce a lasciarla bocca aperta con i sui discorsi.

    Una nuova sfida attende dunque Maria De Filippi: siamo certi che la conduttrice saprà affrontarla nel modo migliore e uscendone vincitrice. Canale 5 resta dunque il suo regno: per Sanremo nulla da fare, meglio dedicarsi ad altri progetti.

    528

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI