Maria De Filippi è la regina di Canale5

Maria De Filippi è la regina di Canale5

riparte alla grande l'autunno di Maria de Filippi, incontrastata prima donna di Canale5 con Amici, C'è posta per te e Uomini e Domme in doppia versione, il tutto a partire da settembre

    de-filippi-maria.jpg

    Maria De Filippi anche nella prossima stagione di Canale5 sarà la regina del palinsesto. Ritornano, infatti, tutte le sue più fortunate trasmissioni a partire dal mese di settembre. La casa di produzione Fascino P.g.t manderà in onda per prima C’è Posta per Te dal 18 settembre mentre il 21 sarà la volta di Uomini e Donne, sicuramente in doppia versione, giovane e old e quindi, l’inossidabile Amici giunto quest’anno al suo decimo anno. E anche il 2011 partirà alla grande per la signora De Filippi che, oltre al primato dell’audience detiene anche quello della tv trash, sono stati, infatti, confermati sia il serale di Amici sia la seconda edizione del Talent Show Italia’s Got Talent. Attualmente sono finiti anche i provini per la nuova edizione di Amici ma riprenderanno per le fasi finali e la definizione del cast alla fine di agosto.

    La rete ammiraglia di casa Mediaset, Canale5, punta molto sul programma serale C’è Posta per Te anche perchè andrà in onda in contemporanea con I Soliti Ignoti su Rai1 condotto da Fabrizio Frizzi. Anche per la prossima edizione di C’è Posta per Te Maria De Filippi punterà su grandi ospiti internazionali che faranno bella mostra si sé fingendo di intenerirsi e commuovesi alle storie degli illustri sconosciuti che si troveranno di fronte, è incredibile quanto possano aver presa sulla gente comune queste scene e ben lo sa la De Filippi visto che è proprio su questi che ha costruito il suo impero.

    Passando all’altra sua creatura, altra aberrazione televisiva, ma che cattura telespettatori più di una calamita, Amici, c’è da segnalare un’importante novità, anticipata proprio dalla De Filippi nei giorni scorsi al Tgcom, quest’anno saranno vincitori due rappresentanti di categoria: uno per il ballo e l’altro per il canto.
    E come se non bastasse, lunga vita se l’è assicurata anche la versione old di Uomini e Donne, così, oltre a giovani senza né arte né parte in cerca di una posticcia anima gemella, continueremo a vedere anche attempati soggetti che pateticamente scimmiotteranno i loro nipoti in un carnevaletto davvero molto triste, ma tant’è questa è la televisione e così anche per la prossima stagione Canale5 potrà sbancare al’auditel con Maria De Filippi regina incontrastata declinata in tutte le sue creazioni.

    443

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI