Maria De Filippi e Antonella Clerici rompono? La Sanguinaria è una copiona

Maria De Filippi e Antonella Clerici rompono? La Sanguinaria è una copiona

Maria De Filippi e Antonella Clerici ai ferri corti? Sembrerebbe proprio di sì, e il motivo risiedderebbe nel comportamento scorretto della Sanguinaria, che avrebbe copiato una sua idea

da in Antonella Clerici, Maria De Filippi, Personaggi Tv
Ultimo aggiornamento:

    maria de filippi antonella clerici lite

    Tra Maria De Filippi e Antonella Clerici non scorre più buon sangue? Sembrerebbe proprio di sì, almeno stando agli ultimissimi pettegolezzi messi in rete anche da blog piuttosto autorevoli (in casi come questo, comunque, è meglio aspettare la smentita o l’impossibile conferma delle dirette interessate). Tutto sarebbe nato in occasione di una cena, durante la quale Antonella avrebbe confessato a Maria l’idea del suo Eddy, quella che voi tutti conoscete come È stato solo un flirt, un programma a metà strada tra Carramba e il Treno dei desideri che ha come scopo quello di far ritrovare i primi amori. Sa molto di C’è Posta per Te, a dire il vero, ma questa è la nostra modesta opinione: la Clerici, infatti, è di tutt’altro parere. Leggete un po’ cosa è successo dopo l’incontro serale tra la Sanguinaria e la sua amica: come molti di voi avranno senz’altro notato, durante una puntata di Uomini e Donne dedicata agli Over, Maria ha presentato una donna che voleva rivedere il suo primo fidanzato, copiando, secondo la Clerici, il suo format.

    Dopo la messa in onda, Antonella, furiosa e indispettita dal comportamento di quella che credeva un’amica, avrebbe mandato un messaggio alla rivale, definendo il suo prodotto televisivo una ‘porcata‘ e non senza ricevere in risposta un attacco per le rime. Lucio Presta, manager della conduttrice de La Prova del Cuoco, avrebbe fatto di tutto per calmare gli animi delle due presentatrici, essendo amico a entrambe, ma non ci sarebbe riuscito. Anzi.

    C’è addirittura chi pensa che lo staff di Maria si stia muovendo contro la Clerici, ricorrendo all’articolo 700, perché il suo programma rappresenterebbe la brutta copia di Uomini e Donne e C’è Posta per Te, ma per adesso si tratta soltanto di voci di corridoio, forse infondate.

    Molto più verosimili, quasi certi a dire il vero, sono questi pettegolezzi.

    Cosa ne sarà di Maria e Antonella?

    384

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Antonella ClericiMaria De FilippiPersonaggi Tv