Maria De Filippi conduttrice di un format di cucina a gennaio?

Maria De Filippi conduttrice di un format di cucina a gennaio?

A gennaio Maria de Filippi condurrà un programma dedicato alla cucina, forse un talent show

    Stakanovista è dir poco. Maria De Filippi, la conduttrice più amata del piccolo schermo, passa la maggior parte del tempo al lavoro, a ideare e condurre format televisivi. In questi giorni la Fascino, la casa di produzione di Mrs Costanzo, sta progettando una nuova trasmissione, un programma dedicato cucina, che dovrebbe partire a gennaio prossimo.

    Secondo quanto si legge sul settimanale Chi, la nuova creazione della De Filippi potrebbe essere un talent culinario o addirittura uno spazio di ricette per imparare l’arte dei fornelli. Molto probabilmente sarà una striscia quotidiana, in onda a partire da gennaio 2014. In effetti questa è l’unica fascia oraria mai sperimentata dalla conduttrice, impegnata con Uomini e Donne nel primo pomeriggio, poi con Amici e poi con tutta la serie di ben noti programmi in prima serata.

    Gli autori della Fascino stanno mettendo a punto gli ultimi dettagli del format, che quasi sicuramente farà concorrenza a La prova del cuoco di Antonella Clerici.

    Tuttavia c’è anche chi dice che la De Filippi abbia intenzione di sfidare Tessa Gelisio e il suo Cotto e Mangiato.

    Per il momento non abbiamo alcuna certezza, l’unica cosa sicura è che quando c’è di mezzo Maria La Sanguinaria c’è da stare all’erta perchè potrebbe soffiare molti telespettatori ai programmi concorrenti. La De Filippi è un personaggio molto amato dal pubblico e piuttosto stimato dagli addetti ai lavori, una donna di grande professionalità, una persona molto umana e sensibile.

    Lo ha dimostrato in questi anni con Amici, approcciandosi agli allievi della scuola come fossero suoi figli, lo dimostra ogni giorno con le corteggiatrici e i tronisti di Uomini e Donne, parlando loro come un’amica e una confidente.

    300