Maria De Filippi a L’Intervista di Maurizio Costanzo giovedì 2 febbraio 2017

La conduttrice del Festival di Sanremo ospite speciale della seconda puntata trasmessa su Canale 5

da , il

    Sarà Maria De Filippi l’ospite speciale di Maurizio Costanzo nella seconda puntata de ‘L’Intervista’, che andrà in onda su Canale 5 giovedì 2 febbraio 2017 in seconda serata. La ‘chiacchierata’ tra moglie e marito, lei presentatrice ufficiale del prossimo Festival di Sanremo, lui da poco ritornato in TV col suo nuovo programma-gioiellino, sarà infatti trasmessa la prossima settimana sulla rete ammiraglia Mediaset a partire dalle ore 23.30 circa, subito dopo il film ‘La scuola più bella del mondo’.

    A dare l’annuncio che prepara il pubblico di Canale 5 a Maria De Filippi e Maurizio Costanzo insieme in TV, nella puntata de L’Intervista di giovedì 2 febbraio 2017, è stato qualcuno dello staff del giornalista coi baffi tramite l’account Twitter del conduttore.

    Online, infatti, qualcuno del team ‘sanguinario’ ha anticipato che giovedì prossimo su Canale 5 vedremo ‘una doppia intervista’ alla quale parteciperà anche Maria De Filippi nelle vesti di ‘ospite speciale‘.

    Sembra di capire, dunque, che ‘La Sanguinaria’ non sarà la sola protagonista della seconda puntata della trasmissione, ma che insieme a lei potrebbe esserci anche qualcun altro. Di chi si tratta? Dello stesso Costanzo che risponderà alle domande di ‘DeFi’? O di qualcun altro?

    Guarda la clip in anteprima

    In attesa di scoprirlo, i fan della presentatrice del Festival di Sanremo 2017 devono per forza di cose accontentarsi della foto scattata durante le registrazioni, l’unica finora diffusa sul Web che ritrae la conduttrice di C’è posta per te seduta in poltrona e con in mano un bigliettino.

    E tutti a chiedersi: cosa vi sarà scritto lì dentro?

    In una intervista rilasciata a ‘Chi’, Costanzo ha fornito queste anticipazioni a proposito dell’intervista ‘doppia’ con Maria De Filippi:

    ‘Mia moglie mi ha fregato, alla grande! Avevamo pensato a questa intervista per l’ultima puntata. Io avrei preparato i filmati per lei, e lei sarebbe stata un’ospite come gli altri. Io sono molto meticoloso e avevo già fatto montare i filmati con titoli e narrativa, per usarli quando sarebbe venuta. E invece, mentre aspettavo un altro ospite, è sbucata all’improvviso e mi ha fregato. Me l’ha fatta. Segno che anche quando pensi di controllare tutto, poi il tutto controlla una parte di te. È stato un momento emozionante’, ha così fatto sapere il giornalista.

    Più nel dettaglio, l’ospitata di Maria De Filippi negli stessi studi presidiati dal marito Maurizio Costanzo arriverà sul piccolo schermo a distanza di meno di una settimana dal debutto della ‘regina degli ascolti Mediaset’ sul palco del Festival di Sanremo 2017, in RAI insieme a Carlo Conti.

    Del resto, risale allo scorso maggio 2016 una intervista in cui la De Filippi, parlando del rapporto ‘televisivo’ con Maurizio Costanzo, diceva ‘Mai e poi mai’ a chi le chiedeva se oggi farebbe una trasmissione insieme a lui. Non la farebbe, aveva aggiunto, perché le metterebbe ansia. Così si era detto.

    Ma non è certo la prima volta che i famosi marito e moglie compaiono insieme in TV: lo hanno già fatto l’anno scorso a L’Arena di Massimo Giletti su RAI 1 e, prima ancora, al Maurizio Costanzo Show, ad Amici e nel programma di Alfonso Signorini, Kalispera.

    Ogni volta però è quasi un evento e ovviamente per motivi molto diversi tra loro…