Margot Sikabonyi ne I Cesaroni 5 manda in crisi la storia tra Rudi e Alice

Margot Sikabonyi ne I Cesaroni 5 porterà scompigli nella storia d'amore tra Rudi e Alice

da , il

    L’ingresso di Margot Sikabonyi nei Cesaroni 5 metterà a repentaglio la storia d’amore tra Rudi e Alice. Testimone dell’inizio di non poche relazioni – quella di Marco e Maya o Diego e Miriam, per citarne solo alcune -, la serie si sta concentrando da un po’ sui due giovani protagonisti interpretati da Niccolò Centioni e Micol Olivieri e sulla loro sofferta relazione, la più complicata per via di incomprensioni, ripensamenti e litigi che porteranno Rudy ad allontanarsi da lei, per esempio, nella prossima puntata, proprio per preparare i telespettatori alla relazione con una nuova ragazza: Lisa, la sorella di Diego. Pur avendo passato assieme una notte in piscina, le anticipazioni dicono che niente andrà per il verso giusto: nei nuovi appuntamenti Rudi apparirà freddo e distaccato nei confronti della sorellastra e un riavvicinamento sembrerà quasi impossibile.

    A confermarlo è stata proprio Micol Olivieri a Fanpage.it: ‘Avete tutti le idee confuse perché Alice si divide tra Rudi e Francesco, però dalla prossima puntata Alice prenderà una decisione e non è detto che si innamorerà di Rudi. Di fatto non ci sarà lo stesso rapporto Eva-Marco, altrimenti sarebbe stato uno sbaglio enorme‘. Ma veniamo ai dettagli.

    Nelle prossime puntate della fiction, a creare scompiglio sarà, quindi, Margot Sikabonyi, la bella Maria di Un Medico in Famigliadove quest’anno reciterà anche Alessandro Tersigni -, interprete della già citata Lisa. La ragazza è provata dal comportamento di Diego che nell’ultimo periodo sta affrontando un momento difficile e il suo ruolo, oltra ad essere da supporto al fratello, sarà rilevante perché sarà proprio lei a dare il colpo di grazia alla storia d’amore fra Alice e Rudi.

    Le anticipazioni sono state confermate dalla pagina fan ufficiale:

    La bellissima Margot Sikabonyi di Un Medico In Famiglia presto approderà anche a I Cesaroni 5 nel ruolo di Lisa, sorella di Diego. Stando alle prime indiscrezioni, sarà lei la nuova fiamma di Rudi. In un’intervista Margot fa l’aziendalista e non si sbottona [...]: Non ve lo dico se mi innamorerò di Rudi. Io sono più grande, questo è chiaro. In ogni caso sia Stefania che Ezio mi aiuteranno molto. Sarà solo una cotta per i 2? Lo scopriremo presto‘.

    A incrinare il rapporto tra i due ragazzi c’è stato e ci sarà – come potete ben immaginare – anche Francesco, che riuscirà a riconquistare Alice nella prossima puntata, nonostante il tradimento.

    Si profila una situazione molto più ingarbugliata, rispetto a quella raccontata da Micol sempre a Fanpage.it:

    Noi attori, assieme ai calciatori, siamo una classe di fortunati e l’Italia in questo momento non ha bisogno di un gruppo di attori che litiga. Gli italiani vogliono essere sostenuti, si aggrappano alla nostra commedia perché fa ridere. La gente mi dice sempre che grazie a I Cesaroni non pensa ai problemi‘.

    Cosa succederà alla fine? Quali sono i vostri pronostici e quali, le vostre speranze?