Margot Ovani a L’Isola dei famosi 10: scheda e curiosità sulla modella italo-francese

Margot Ovani a L’Isola dei famosi 10: scheda e curiosità sulla modella italo-francese

Margot Ovani a L'Isola dei famosi 10 per giocarsi un posto da naufraga con Cristina Buccino: scheda e curiosità sulla modella

    Anche l’occhio vuole la sua parte e lo dimostra la papabile presenza di Margot Ovani a L’Isola dei famosi 10. Scheda e curiosità sulla bellissima modella forniscono solo pochi spunti per delinearne un ritratto visto che la franco-pesarese è poco nota al pubblico generalista. A differenza dell’altra bellissima isolana Fanny Neguesha o della sorella d’arte Cecilia Rodriguez, Margot non ha il posto assicurato in Honduras. Infatti, come anticipato prima sul web e poi dal sito ufficiale dell’Isola dei famosi, il tredicesimo naufrago potrà essere Margot o Cristina Buccino, in base naturalmente all’esito del televoto al quale si darà il via nel corso della puntata di lunedì 2 febbraio 2015 su Canale 5.

    Ma chi è, dunque, Margot Ovani? Di sicuro fa parte della categoria delle bellissime fuori misura con 1 metro e 77 centimetri di altezza, delle curve armoniose ed un viso dai tratti angelici. Nata a Pesaro, ha anche origini francesi: suo padre Edoardo è un ex giocatore di basket che ha militato anche nella Scavolini mentre sua mamma Corinne, neanche a dirlo, è stata una quotata modella. Una volta diplomatasi, Margot ha iniziato la carriera di modella entrando a far parte della prestiogiosa agenzia internazionale Elle. Dopo un primo periodo di lavoro perlopiù a Parigi, Margot sembra adesso aver fatto tappa a Milano dove qualcosa per lei bolle in pentola a parte le sfilate ed i servizi fotografici. La sua agente è, infatti, Paola Benegas che in passato ha seguito Belén Rodriguez ed oggi ha nella sua scuderia le bellissime Mariana Rodriguez e Dayane Mello. La strategia creata su misura per lei sembra analoga a quella delle sue compagne di lavoro: calendari e servizi fotografici, partecipazione ad un reality show (le prime due sono reduci rispettivamente da Pechino Express e Ballando con le stelle) e magari il grande salto tra cinema e TV.

    Dotata di una bellezza alla moda ma tutt’altro che popolare, Margot Ovani al momento non ha combinato alcuna marachella da gossip.

    Infatti, da disciplinatissima futura stellina della TV è stata beccata a spasso con l’agente e Mariana Rodriguez così come con amici al di fuori del mondo dello spettacolo. Solo Instagram fornisce qualche spunto sulle serate lustrini e paillettes alle quali la Ovani ha partecipato prima con Paris Hilton, con la quale si ignorano i rapporti eventuali di amicizia, e poi con Bobo Vieri e separatamente con Melissa Satta. Si è fatto un gran parlare proprio dello scatto con l’ex calciatore che in realtà in quel di Milano si sarebbe limitato a fare una festa per i suoi 41 anni alla quale oltre alla modella avrebbero partecipato una miriade di volti ancora più noti. La sfida è aperta con Cristina Buccino: chi avrà la meglio?

    490

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI