Marg Helgenberger apparirà anche nella dodicesima stagione di CSI Las Vegas?

Marg Helgenberger apparirà anche nella dodicesima stagione di CSI Las Vegas?

Marg Helgenberger tornerà anche nella dodicesima stagione di CSI: Las Vegas? L'attrice - il cui contratto scade in questa stagione - ha rivelato a People che sta trattando con la produzione per apparire in qualche altro episodio

    Marg Helgenberger in csi las vegas 12

    Marg Helgenberger potrebbe tornare anche nella dodicesima stagione di CSI: Las Vegas? L’attrice voleva andarsene già durante la decima stagione, poi aveva scelto uno ‘scivolo’ che le permettesse di lavorare un altro anno guadagnando la stessa cifra ma apparendo in meno episodi, comunque dando un addio sensato al suo personaggio. Catherine avrebbe dovuto lasciare lo show alla fine di questa stagione, ma pare che ci abbia ripensato, e così non è escluso che, un po’ come succede con Jorja Fox, continueremo a vederla, seppure in tono minore.

    Lo scorso luglio avevamo riportato la notizia che Marg Helgenberger aka Catherine Willows se sarebbe andata alla fine dell’undicesima stagione di CSI LV: l’attrice – da tempo considerata in bilico per sua scelta – aveva spiegato di aver firmato l’allungamento del contratto per affetto, ma anche perché voleva rimpinguare i suoi risparmi con un anno di lavoro in più. Vista anche la crisi (CBS aveva ‘segato’ diversi volti noti dalle sue produzioni), la Helgenberger aveva scelto di non aumentarsi lo stipendio, preferendo piuttosto apparire in soli diciannove episodi (ed in maniera piuttosto limitata) per la stessa cifra.


    Arrivati a febbraio, pare che l’attrice abbia nuovamente cambiato idea: “Stiamo decidendo se farmi fare qualche altro episodio“, ha detto la Helgenberger a People, spiegando che “più diventi vecchia, più ti senti comoda con chi sei e con cosa stai diventando, e io sto già pensando al prossimo capitolo“. Insomma, anche nella dodicesima stagione di CSI: Las Vegas potremmo rivedere Catherine, ma non è chiaro per quanti episodi visto che le due parti devono ancora raggiungere un accordo.

    Se invece la Helgenberger lascerà lo show, sarà il quarto protagonista comparso nella premiere del settembre di undici anni fa a dare l’addio, dopo Gary Dourdan (Warrick Brown) e Jorja Fox (Sara Sidle) che ci hanno lasciato nel 2008, seguiti da William Petersen che ha dato l’addio nel gennaio del 2009.

    401

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI