Marcuzzi-Sermonti, la storia continua

Marcuzzi-Sermonti, la storia continua

i paparazzi di Di Più hanno pizzicato Pietro Sermonti mentre a bordo del suo motorino usciva di prima mattina dal garage di alessia marcuzzi

    Alessia Marcuzzi, Pietro Sermonti

    Simpatia, amicizia o amore? Quale sentimento lega Alessia Marcuzzi e Pietro Sermonti? Il gossip è scatenato e anche un piccolo particolare, come un motorino che esce da un garage, alimenta le voci sulla presunta storia d’amore tra la conduttrice del Grande Fratello 9 e l’attore di fiction.

    Mentre Alessia Marcuzzi durante l’ultima puntata del Grande Fratello 9 ha affermato di essere molto curiosa e di volersi impicciare nelle storie che sono nate all’interno della casa (in particolare il quadrilatero Annachiara-Gianluca-Vanessa-Marco), anche la stampa rosa fa altrettanto e spia la sua vita privata.

    L’attenzione gossippara verso di lei è così alta che adesso anche un motorino che spunta dal garage di Alessia fa notizia. Soprattutto se a bordo del motorino in questione c’è Pietro Sermonti, l’attore conosciuto sul set di Un amore di strega (prossimamente su Canale 5) e che ormai da parecchi mesi viene indicato come il suo nuovo flirt dopo la rottura con Carlo Cudicini. Anche se bisogna precisare che in tutte le interviste rilasciate la Marcuzzi ha sempre parlato di crisi e non di fine della sua storia d’amore con il portiere del Chelsea.

    In ogni caso i paparazzi hanno pizzicato Sermonti mentre di prima mattina usciva con il suo motorino dal garage della casa della bionda showgirl, il che implicherebbe che avrebbe trascorso la notte da lei.
    Gli scatti pubblicati dal settimanale Di Più parlano abbastanza chiaro, qualcosa tra Pietro e Alessia c’è davvero, di cosa si tratti però (flirt passeggero o amore vero) lo sanno solo loro due che continuano a tenere le bocce cucite sulla loro relazione.

    Foto tratta da: Tgcom

    367

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI