Marcuzzi: non sono indecisa tra Carlo e Pietro

Marcuzzi: non sono indecisa tra Carlo e Pietro

le dichiarazioni di ALessia Marcuzzi e Pietro Sermonti sulla loro presunta storia d'amore

da in Alessia Marcuzzi, Gossip, Grande Fratello 14, Interviste, Personaggi Tv, Un Medico in Famiglia, Grande Fratello 9, Pietro-Sermonti
Ultimo aggiornamento:

    Continua il triangolo amoroso “virtuale” di Alessia Marcuzzi. Il gossip la vorrebbe ancora indecisa tra il suo ex fidanzato Carlo Cudicini e l’attore Pietro Sermonti. E se quest’ultimo dichiara ad un settimanale di essere innamorato della conduttrice del GF9, lei dalle stesse pagine, ammette solo di vivere una rivoluzione interiore.

    Sono mesi che si continua a parlare della crisi tra Alessia Marcuzzi e il portiere del Chelsea Carlo Cudicini per via di un feeling particolare della conduttrice del Grande Fratello con Pietro Sermonti, l’attore conosciuto sul set del film tv Un amore di strega, in onda su Canale 5 il prossimo il 22 gennaio.

    Prima di debuttare con il GF, partito lunedì con successo sull’ammiraglia Mediaset, Alessia ha provato a chiarire un po’ la sua situazione sentimentale confessando al settimanale Chi di non essere affatto indecisa tra due uomini ma di avere “avuto una rivoluzione interiore”. Dopo oltre quattro anni di fidanzamento si è voluta prendere “una pausa da Carlo Cudicini”, che resta comunque una persona importantissima.

    Non mi piace pensare che sia in attesa – ha detto la showgirl – Siamo in un momento nostro, ma non siamo divisi, forse siamo più uniti di prima”.

    Poi a proposito della presunta relazione con Pietro Sermonti ha precisato che non si è trattato di “un colpo di testa, perché quando ce l’ho proseguo su quella strada. Quando ho detto che lui è ‘folle’ come me – ha spiegato Alessia – parlavo di lui come attore. Il mio non era un confronto fra ‘Carlo lo stabile’ e ‘Pietro il folle’”.

    E se così parlò la Marcuzzi cercando di fare chiarezza e ammettendo che ora per lei esiste solo il Grande Fratello, ad imbrigliare nuovamente il tutto ci ha pensato Sermonti.
    Il protagonista di Boris e di Un medico in famiglia (presto in tv rispettivamente con la terza e la sesta stagione) sulle pagine dello stesso settimanale diretto da Alfonso Signorini ha ammesso la sua cotta e dichiarato: “Fino a un anno fa ero un cadavere e ora, invece, ho voglia di mettere al mondo delle creature, magari due gemelli.

    Non ho più resistenze, mi sono liberato. Avevo paura di amare, ero bloccato. Adesso sono me stesso”.

    Per quanto ne sappiamo è la seconda volta che il bel Pietro, nipote di Susanna Agnelli, si innamora di una sua collega sul set. Gli era già capitato infatti durante le riprese di Un medico in famiglia, fiction grazie alla quale aveva conosciuto Margot Sikabonyi, poi sua fidanzata per lungo tempo.

    L’unico che non parla per ora è Cudicini, magari sarà proprio il calciatore prima o poi a mettere fine al gossip su questo avvincente triangolo che va avanti da quest’estate.

    576

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alessia MarcuzziGossipGrande Fratello 14IntervistePersonaggi TvUn Medico in FamigliaGrande Fratello 9Pietro-Sermonti