Marco Stabile: non sono stato cacciato da Uomini e Donne

Marco Stabile: non sono stato cacciato da Uomini e Donne

in una intervista al magazine Eva, l'ex tronista Marco Stabile ha spiegato di non essere stato cacciato da UOmini e donne

    Marco Stabile, l’ex giovane tronista siciliano che insieme a Giuseppe Mazzitelli ha aperto la nuova stagione di Uomini e Donne, smentisce le voci secondo cui sarebbe stato cacciato dal programma di Maria De Filippi. È tutta una montatura, ha dichiarato al magazine Eva. Semplicemente non c’erano più ragazze che volessero corteggiarlo dopo aver eliminato tutte le sue corteggiatrici. Il suo unico rimpianto è quello di essersi precluso forse troppo presto la possibilità di conoscere Lucia, nonostante le piacesse molto.

    Diciamoci la verità Marco Stabile è passato quasi inosservato tra i tronisti della nuova stagione di Uomini e Donne e quando è stato ufficialmente sostituito da Marcelo Fuentes (inizialmente invitato in trasmissione per criticare i due tronisti baciatori, Marco e Giuseppe Mazzitelli) quasi nessuno se n’è accorto o ha sentito la sua mancanza.

    Nonostante la sua indiscutibile bellezza non è riuscito a lasciare il segno visto che a metà percorso non c’erano più ragazze che avessero chiamato in redazione per andare a corteggiarlo. E questo è anche il motivo per cui è stato costretto a lasciare il tanto criticato programma di Maria De Filippi.

    Non sono stato proprio cacciato. Diciamo che la storia è stata un po’ montata per fare notizia – ha dichiarato Marco a Eva –. La verità è che mi sono attirato l’antipatia di un paio di corteggiatrici per problemi di gelosia l’una con l’altra.

    Io sono uscito con più di una ragazza e loro l’hanno presa male”.

    E così per non fare un torto a nessuno le ha eliminate tutte! Peccato però che non ci fosse più nessuna per lui.

    A quel punto ho chiesto a Maria se poteva farmi conoscere ragazze nuove ma lei mi ha detto di no. Quindi per mancanza di corteggiatrici sono stato costretto a lasciare il trono” ha spiegato Stabile che ha poi ammesso in parte le sue responsabilità.



    Mi rendo conto di avere un carattere non semplice, però anche loro, le ragazze, ci hanno messo lo zampino”.

    Marco se la prende soprattutto con Nairda accusandola di essersi comportata male e di aver travisato i suoi atteggiamenti: “Si è sentita presa in giro ma non era così. Io gliel’ho spiegato”.

    Il suo unico rimpianto si chiama Lucia, eliminata nonostante la De Filippi abbia cercato più volte di farlo ragionare: “Penso che avrei potuto cercare di conoscere meglio Lucia. Ma c’è ancora un po’ di spazio per lei nei miei sentimenti…”.
    Se l’interesse c’è davvero non dovrebbe essere così difficile mettersi in contatto, o no?

    533

     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE