Marco Orsi a Uomini e Donne dopo le Olimpiadi?

Marco Orsi a Uomini e Donne dopo le Olimpiadi?

L’atleta si propone come tronista nel dating show di Maria De Filippi

    Marco Orsi a Uomini e Donne dopo le Olimpiadi?

    A Marco Orsi, dopo l’impegno con le Olimpiadi di Rio 2016, non dispiacerebbe approdare a Uomini e Donne nei panni di tronista. Il nuotatore, attualmente impegnato in Brasile per i giochi olimpici, ha avanzato una proposta alla signora della tv, Maria De Filippi, nel tentativo di cercare la donna che fa per lui. Pare, infatti, che la fama renda sempre più difficile la scelta del partner ideale e Marco Orsi vede nel dating show di Canale 5 un’ottima possibilità per riuscirci. Intanto, però, i tronisti della prima parte dell’edizione 2016/2017 sono stati scelti e, almeno per ora, pare che l’atleta non sia stato ‘convocato’.

    Marco Orsi, prima di partire per le Olimpiadi, si è proposto come tronista di Uomini e Donne. In un’intervista rilasciata al settimanale DiPiù Tv, il nuotatore ha dichiarato che, al giorno d’oggi, la ricerca della donna che potrebbe diventare la compagna della vita, è diventata sempre più ardua. Nonostante la fama di cui gode, infatti, Marco è ancora single e spera che, un giorno, il programma pomeridiano condotto da Maria De Filippi, possa aiutarlo a ‘mettere su famiglia’. ‘Al ritorno dalle Olimpiadi, se Maria De Filippi mi invitasse a Uomini e Donne, prenderei al volo l’occasione’ – ha dichiarato il nuotatore che sta rappresentando l’Italia ai giochi olimpici di Rio.

    ‘Sarebbe un modo per conoscere tante ragazze tutte insieme, per capire se tra loro c’è qualcuna cui interessa unicamente imparare a nuotare, stare insieme, volersi bene con semplicità, ed escluderne tante altre’. Marco Orsi, dunque, ha già delineato la ragazza che potrebbe fare al suo caso e rivela che, con la notorietà, trovare la donna giusta è diventata davvero un’impresa: ‘Dopo che sono entrato a far parte del giro della Nazionale, le ragazze mi cercano molto di più rispetto al passato. Se prima piacevo a qualcuna, ora ho la sensazione di piacere a tutte però non riesco a capire quali siano interessate a me e quali invece siano più interessate alla vita che faccio, alle gare che vinco.

    Insomma non mi fido di nessuna’.

    Per il momento, però, i tronisti della prima parte della stagione di Uomini e Donne 2016/2017 sono stati scelti; la prima registrazione avverrà il 26 agosto e solo allora sapremo chi saranno i protagonisti del dating show di Canale 5. Marco Orsi, almeno per il momento, non dovrebbe farne parte ma non è detto che la redazione del programma non ascolti la sua esplicita richiesta.

    496

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI