Marco Marfé, il nuovo video

Marco Marfé, il nuovo video

Nuova tragicomica intervista di Marco Marfé, ancora ospite di Barbara D'Urso a PomeriggioCinque

da in Personaggi Tv, Pomeriggio Cinque, Primo Piano, Trash, Video, marco-marfé
Ultimo aggiornamento:

    Marco Marfé non si smentisce mai. Ospite ancora di PomeriggioCinque ha offerto un’altra delle sue interviste impossibili. In alto la prima parte: la qualità non è ottima, ma il contenuto è da non perdere.

    Ormai Barbara D’Urso ha adottato Marco Marfé, idolo incompreso di XFactor, che deve a Simona Ventura e agli autori della striscia quotidiana l’immediata e travolgente popolarità con la messa in onda del suo provino a base di Gelato al Cioccolato. Ma come è abitudine della D’Urso sembra che Marco Marfé l’abbia ‘inventato’ lei.

    In ogni caso è già la seconda volta che lo invita nella sua trasmissione pomeridiana. Qualche tempo fa lo Zuccherino Marco (così è soprannominato dalle fans) ha presentato la sua nuova hit, Il Fragolone (qui il video), negli ultimi giorni, invece, Marco ha raccontato qualcosa in più della sua infanzia.


    Ebbene, Marco non ha parlato fino alla veneranda età di 13 anni! Un blocco psicologico, cerca di spiegare il cantante pop-melodico che vive ad Arpino, l’ha ammutolito fin quando, per la gioia di parenti ed amici, ha finalmente intonato una canzone davanti ad un juke-box. Da allora non ha mai smesso di cantare.

    Della denuncia per usura avanzata dai Carabinieri nei suoi confronti non si è fatto cenno, come se nulla fosse successo. Ma spiegarvi un’intervista di Marfé è impossibile: non resta che lasciarvi ai video. In alto l’inizio dell’intervista, in basso la seconda e ultima parte.

    360

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Personaggi TvPomeriggio CinquePrimo PianoTrashVideomarco-marfé