Marco Liorni contro Barbara D’Urso: “È un’accentratrice che dice bugie”

Marco Liorni contro Barbara D’Urso: “È un’accentratrice che dice bugie”

Marco Liorni contro Barbara D'Urso: "E' un'accentratrice che dice bugie"

    marco liorni barbara durso

    L’unica cosa che rimprovero a Barbara è di raccontare bugie. Ringrazia il pubblico dicendo che la sua è la trasmissione che fa più ascolti”: la Barbara in questione è ovviamente Barbara D’Urso, il programma che farebbe più ascolti Pomeriggio Cinque e l’autore di questo “rimprovero” a mezzo stampa Marco Liorni, conduttore insieme a Mara Venier de La vita in diretta, trasmissione di Rai Uno che ogni pomeriggio va in onda proprio in diretta concorrenza con quella di Canale 5. Ma Liorni e la D’Urso non erano legati da un rapporto di stima reciproca per aver condotto insieme tante edizioni del Grande Fratello (Liorni era l’inviato davanti la famosa porta rossa)?

    Le critiche di Marco Liorni a Barbara D’Urso non finiscono qui. Nell’intervista pubblicata dal settimanale Grazia il conduttore de La vita in diretta descrive infatti la sua ex collega come “un’accentratrice. La trasmissione è lei. Persino nel Grande Fratello quello che accadeva nella casa era quasi ininfluente”.

    Parole dure che l’ex inviato del reality di Canale 5 si è in parte rimangiato precisando a Davide Maggio di essere stato male interpretato e che non aveva nessuna intenzione di dare della bugiarda alla conduttrice di Pomeriggio 5: “Ci tengo a precisare che si trattava di una battuta (fatta ridendo) sul fatto che Barbara D’Urso ringraziasse il pubblico per gli ascolti. Se lei ringrazia il suo pubblico, ci sta.

    Io penso che i conduttori contino ma alla fine gli spettatori scelgano i programmi sulla base di mille fattori. Un discorso grossolano sugli ascolti non mi piace farlo. La tv è troppo centrata sugli ascolti quando i discorsi importanti da fare dovrebbero avere ad oggetto la qualità”.

    Come la prenderà la D’Urso? Ci sarà un chiarimento tra i due? Anche perché Liorni ha parlato invece molto bene di altre sue colleghe: Mara Venier (“riesce a trasformare la tv in un salotto autentico”), Simona Ventura (“ha sempre una, perfida, battuta pronta”) e Alessia Marcuzzi (“belle tette? Belle gambe? Scherzo. Alessia è smart”).

    406

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI