Marco Fantini tra Beatrice e Noemi a Uomini e Donne: la scelta non è scontata

Marco Fantini è diviso tra Beatrice e Noemi in vista della scelta a Uomini e Donne

da , il

    Riflettori puntati su Marco Fantini! Instagram è il mezzo privilegiato di Beatrice Valli e Noemi Ceccacci per interloquire con il bel tronista di Uomini e Donne prossimo alla scelta. Di fronte alle possibili accoppiate - Marco Fantini e Noemi Ceccacci o Marco Fantini e Beatrice Valli – vige lo scetticismo circa una scelta tutt’altro che scontata.

    Bello, impossibile e particolarmente sornione, Marco Fantini si divertirà molto nel leggere i messaggi allusivi che le sue corteggiatrici scrivono su Instagram. Ieri Beatrice Valli, non nuova al mondo dei selfie e degli hashtag, scriveva: ‘E.. sto solo aspettando quel qualcosa che mi dica , questo tempo per me ritagliato è solo l’inizio #nonsonoserena‘. Una valutazione già fatta dalla bella emiliana che ha sempre detto di desiderare un uomo che si prendesse cura di lei senza sentire come un peso il fatto che sia già mamma di un bimbo di 18 mesi. Diverso è l’approccio di Noemi, molto più tenera e coccolona, nonché da sempre smaccatamente cotta del carpigiano scartato da Anna Munafò. La studentessa romana, infatti, ha scritto ieri su Instagram: ‘È in questi momenti che mi sentopiccola#hobisognodite#missingyou#costante#prendimi#erisolodaincontrare#n&m‘.

    Intanto, grazie alle indiscrezioni sul web si sa che l’ultimo giorno di programmazione di Uomini e Donne è fissato a venerdì 30 maggio e che venerdì 23 dovrebbero esserci le ultime registrazioni del Trono Over. In attesa di assistere alla scelta di Luca non si può negare che il criptico Marco ci stia tenendo molto più sulle spine di quanto abbia fatto il suo vicino di trono. Infatti, nonostante le critiche precedenti a Beatrice Valli – rea di essersi dichiarata in ritardo e di aver baciato Luca Viganò a telecamere spente – i due si sono notevolmente avvicinati senza rinunciare ad appassionati baci. L’attrazione tra i due è palpabile ma l’effettivo interesse di entrambi è tutto da verificare. Se infatti, Marco sembra ancora scettico sulla giovane mamma, lei stessa non appare così ansiosa come dice. L’approdo sicuro del bel carpigiano sembrerebbe essere Noemi Ceccacci, un sì ad occhi chiusi ed una cotta da subito ma nemmeno questo può essere garanzia di scelta con automatica caduta di petali rossi.