Marco Fantini in ospedale, fan preoccupati per l’ex tronista di Uomini e Donne

Marco Fantini in ospedale, fan preoccupati per l’ex tronista di Uomini e Donne

Accertamenti in corso per l'ex fidanzato di Beatrice Valli

da in Personaggi Tv, Tronisti, Uomini e Donne
Ultimo aggiornamento:

    Cosa succede a Marco Fantini? L’ex tronista di Uomini e Donne è in ospedale e i fan si sono allarmati per capire quale fosse il reale stato di salute dell’ex di Beatrice Valli. Ad avvisare i suoi follower su Instagram è proprio Marco che, con una foto, racconta di essere all’ospedale di Sassuolo per alcuni accertamenti ma, almeno per il momento, non si tratta di qualcosa di grave ma di semplici controlli di routine che Marco Fantini ha scelto di fare in seguito ad un periodo di forte stress. Come si sa, infatti, l’ex tronista e Beatrice Valli si sono lasciati e lui si è gettato a capofitto nel lavoro: sarà questa la causa della stanchezza di Marco?

    Tempi duri per Marco Fantini che ha trascorso una giornata in ospedale. I fan sono preoccupati per lo stato di salute dell’ex tronista di Uomini e Donne che ha deciso di sottoporsi ad alcuni accertamenti presso l’ospedale di Sassuolo. Il giovane sta attraversando un periodo di forte stress, probabilmente a causa della fine della relazione con Beatrice Valli: il loro amore, nato davanti alle telecamere del dating show di Canale 5 ha fatto sognare il pubblico per due anni ma, da qualche settimana, i due hanno deciso di scrivere per sempre la parola fine.

    Eppure, nelle ultime ore, si ipotizza un riavvicinamento tra i due.

    Saranno la stanchezza e il ‘mal d’amore’ i motivi per cui Marco Fantini è finito in ospedale? I fan, tuttavia, possono stare tranquilli: per l‘ex tronista di Uomini e Donne si tratta di semplici controlli.

    312

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Personaggi TvTronistiUomini e Donne Ultimo aggiornamento: Lunedì 16/05/2016 15:18
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI