Marco Fantini e Beatrice Valli si sposano? Matrimonio e news targate Uomini e Donne

Marco Fantini e Beatrice Valli si sposano? Matrimonio e news targate Uomini e Donne

Marco e Beatrice si sposano? Il matrimonio attualmente non figura tra le news sulla coppia nata quasi un anno fa a Uomini e Donne

    Marco Fantini e Beatrice Valli si sposano? La coppia di Uomini e Donne è vicina al matrimonio?. Le ultime news che riguardano i due fidanzati provengono da un’intervista che l’ex corteggiatrice ha rilasciato al settimanale Dipiù, in cui ha raccontato il rapporto con l’ex tronista, con il quale sta per festeggiare il primo anno di fidanzamento. Beatrice non ha nascosto di essere stata la prima a parlare di matrimonio: sovvertendo le regole, l’ex corteggiatrice si è fatta avanti e ha chiesto a Marco di sposarla, ma la risposta non è stata quella che i fan si attendono!

    Marco Fantini e Beatrice Valli non si sposano, almeno non per il momento: a rivelare la notizia è stata l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Intervistata dal settimanale Dipiù, la Valli, rivelando le ultime news che riguardano la coppia, ha ammesso che Marco è molto giovane ma dimostra carattere: sentendosi protetta da un uomo, cosa che non le accadeva da tantissimo tempo, la ragazza ha deciso di non aspettare ulteriormente, così si è fatta avanti con una proposta di matrimonio nei confronti del fidanzato. ‘Sì, lo ammetto, qualche tempo fa ho chiesto a Marco di sposarlo e lui mi ha detto di no. Vabbè, piano, non è che il suo sia stato proprio un no… Solo che non se la sente‘: quello di Fantini, come ha poi spiegato Beatrice non è un rifiuto vero e proprio.

    Dimostrando ancora una volta la sua maturità, l’ex tronista ha deciso di mettere da parte del denaro per poter offrire stabilità alla famiglie e finalmente poi chiedere in sposa la sua amata. L’ex corteggiatrice non vede l’ora di essere la Signora Fantini: anche se già i due dividono la quotidianità, perché conviventi, il grande passo è molto atteso. A dare certezze all’ex corteggiatrice c’è di certo il buon rapporto tra il compagno ed il figlio nato da una precedente relazione. In attesa di convolare a nozze, i fidanzati si godono la vita di tutti i giorni , con i loro lavori da modelli, anche se Beatrice ha rivelato che un nuovo calendario senza veli è fuori discussione: se tornasse indietro non lo rifarebbe.

    Aggiornamento del 20 aprile 2015 a cura di Francesca Ajello

    Marco Fantini e Beatrice Valli si sposano? Matrimonio e news targate Uomini e Donne
    Marco Fantini e Beatrice Valli si sposano? La coppia di Uomini e Donne potrebbe essere vicina al matrimonio. Le ultime news che riguardano Marco e Beatrice provengono da un’intervista di cui i due innamorati sono stati protagonisti. Ospiti del programma radiofonico Non Succederà Più di Giada Di Miceli su Radio Radio, la seguitissima coppia ha parlato della relazione che li lega da quasi un anno e che diventa sempre più forte. La coppia poi non si è potuta sottrarre alla fatidica domanda: ‘A quando le nozze?’. Marco e Beatrice hanno dato una risposta chiara!

    Le nozze tra Beatrice e Marco ci saranno: la coppia che convive da quasi un anno, cioè da subito dopo la scelta fatta all’interno degli studi di Canale 5, si sente già marito e moglie, ma presto arriverà anche il matrimonio per coronare il loro sogno d’amore. Queste sono le dichiarazioni che i due innamorati uniti nella vita e spesso anche sul lavoro (ricordiamo che hanno all’attivo un calendario di coppia e la partecipazioni ad un videoclip di Ligabue) hanno rilasciato a Giada Di Miceli durante un‘intervista radiofonica.

    Beatrice, 20 anni e mamma di un bimbo che va molto d’accordo con Marco, ha tenuto a smentire tutte le voci che la volevano già in dolce attesa. Ancora nessun figlio in arrivo, ma di certo tanta voglia di famiglia: Marco, 24 anni, ha dichiarato che non appena si stabilizzerà del tutto dal punto di vista economico, farà capitolare la bella Beatrice, facendo di lei la Signora Fantini.

    Aggiornamento del 25 marzo 2015 a cura di Francesca Ajello

    Marco Fantini e Beatrice Valli si sposano? Matrimonio e news targate Uomini e Donne
    Marco Fantini e Beatrice Valli di Uomini e Donne si sposano? Dopo la scelta il matrimonio è diventato il chiodo fisso dei fan della giovane coppia ma news pregnanti sul lieto evento sono mancate, almeno finora. Tra foto su Instagram e news su Marco e Beatrice di prima e seconda mano i due ragazzi fanno ancora parlare molto di loro sottraendo quasi la dovuta attenzione mediatica ai papabili tronisti di Uomini e Donne 2014/2015. Le ultimissime sulla bellissima coppia nata grazie al dating show arrivano dal settimanale Vip che oltre a dedicare loro la copertina li ha intervistati con domande sul loro futuro ma anche sulle principali caratteristiche del loro rapporto.

    A detta sia di Marco che di Beatrice il loro rapporto è a dir poco esplosivo potendo contare su una naturale sintonia oltre che sulla deliziosa presenza del figlio dell’ex corteggiatrice. Proprio questo quadretto potrebbe ispirare l’ex tronista per un’eventuale paternità sulla quale attualmente il diretto interessato temporeggia: ‘Voglia sì, ma preferisco concentrarmi su quello che abbiamo ora e viverlo fino a fondo. Più avanti, magari, si vedrà‘. Lo stesso vale in qualche modo anche per le nozze con la bella Bea: ‘E’ ancora presto, ma se continua così siamo sulla strada giusta‘. E la corteggiatrice? Per ora anche la diciannovenne è del tutto concentrata sul suo frugoletto: ‘L’esperienza della trasmissione passa, essere madre è una responsabilità diversa che ti porti avanti per tutta la vita. Credo non siano cose paragonabili‘. E, in effetti, almeno per ora i due piccioncini hanno pensato bene di conoscersi meglio.

    Aggiornamento del 26/08/2014 a cura di Paola Zagami

    Marco Fantini e Beatrice Valli: matrimonio imminente? La corteggiatrice stuzzica i fan

    Marco Fantini e Beatrice Valli pronti per il matrimonio? Se appena ieri la coppia di Uomini e Donne si affrettava a smentire i rumors sulla rottura adesso si fanno insistenti le voci di nozze imminenti dei due emiliani. Sarà vero? A dare il via al valzer delle indiscrezioni è proprio Beatrice Valli su Instagram con uno status quantomeno equivoco.

    Ieri su Instagram la bellissima corteggiatrice che ha soffiato Marco Fantini a Noemi Ceccacci postava una bella foto con il fidanzato corredata da uno status a dir poco mieloso: ‘Ci sposiamo! #inseparabili#tuttomio#alledorme#tiamo‘. Come prevedibile, si moltiplicano i commenti dei followers che chiedono se la notizia sia vera o meno prevedendo una vera e propria tempesta di gossip sui social network. Di sicuro al momento c’è solo la grande sintonia dei due ragazzi che sembrano vivere in simbiosi senza mai escludere il bimbo di diciotto mesi della bella Beatrice. Divisi solo in occasione delle serate in discoteca di Marco, oggi i due ragazzi si trovavano a Firenze in occasione del Pitti Uomo. Come sempre, negli scatti postati sui social network i due ragazzi appaiono raggianti: odore di fiori d’arancio sempre più intenso?

    1376

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5TronistiUomini e Donne
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI