Marco Fantini e Beatrice Valli si sono lasciati: il ritorno di fiamma

Marco Fantini e Beatrice Valli si sono lasciati: il ritorno di fiamma

Che succede tra l'ex corteggiatore e l'ex tronista di Uomini e Donne?

    Marco Fantini e Beatrice Valli si sono lasciati qualche settimana fa ma, dalle ultime indiscrezioni, pare che tra i due ci sia stato un ritorno di fiamma. La coppia, nata negli studi di Uomini e Donne quando lui era tronista e lei corteggiatrice, ha vissuto una relazione intensa e appassionata per ben due anni. Poi, all’improvviso, la separazione ha sconvolto i fan che speravano che Marco e Beatrice potessero convolare a nozze. Eppure, qualcosa sembra essere cambiato e la Valli pare sia tornata sui suoi passi: da parte dei diretti interessati, però, non vi è alcuna conferma ufficiale.

    Marco Fantini e Beatrice Valli si sono lasciati: sì o no? Il ritorno di fiamma tra i due giovani, noti grazie alle telecamere del dating show di Canale 5, pare sia una possibilità concreta. ‘[…] Sono una donna che quando lascia non sono mai convinta. Quindi devo capire se si può fare qualcosa per recuperare o meno – ha dichiarato l’ex corteggiatrice durante un’intervista ai microfoni di 361 magazine – Quando lasci un ragazzo poi ti accorgi veramente che non c’è più e capisci quanto ti può mancare e quanto non ti manca. Se c’è qualcosa che mi manca cerco di capire di più. Ora sto cercando di capire!’. Ma, a poche ore di distanza dalle dichiarazioni di Beatrice Valli, i due sono stati visti insieme a cena.

    Al momento, né Marco Beatrice hanno confermato il ritorno di fiamma ma, a quanto pare, il loro è stato solo un ‘arrivederci’.

    Aggiornamento a cura di Luana Rosato dell’11 luglio 2016

    Marco Fantini e Beatrice Valli si sono lasciati ma, pare, che tra i due non sia del tutto finita e, sui social, si notano manovre di riavvicinamento che farebbero ben sperare i fan della coppia di Uomini e Donne. Dopo due anni di grande amore, pare essere giunto al capolinea il sentimento che ha unito l’ex tronista e l’ex corteggiatrice che, qualche settimana fa, avevano confermato la fine della relazione. Eppure, nelle ultime ore, Marco e Beatrice potrebbero essersi riavvicinati mettendo a tacere le voci che parlavano di un ritorno di fiamma tra la Valli e il padre del figlio Alle, Nicolas Bovi.

    Che succede tra Marco Fantini e Beatrice Valli? I due si sono lasciati da alcune settimane ma, nelle ultime ore, pare che i due ex di Uomini e Donne si siano riavvicinati. Dopo la conferma della fine della relazione, Beatrice pare essere pentita della scelta fatta e, con post e foto su Instagram, prova (forse) a riconquistare il cuore di Marco. Prima qualche like sulle foto di Fantini e poi una foto che piace tanto a lui e che l’ex corteggiatrice commenta con grande nostalgia: “Mi voglio ricordare così, mi voglio ricordare chi ero, chi sono. Mi voglio ricordare ciò che ho fatto e di ciò che faccio. Mi voglio ricordare felice, allegra… Voglio essere felice, voglio essere allegra…”.

    Da parte di Marco Fantini, per ora, nessun cenno di ‘cedimento’ mentre pare che siano state del tutto messe a tacere le voci che lo volevano ‘impegnato’ con Valentina Allegri, figlia del ben noto allenatore.

    Aggiornamento a cura di Luana Rosato del 16 maggio 2016

    Pare che non ci sia più possibilità di ritorno, Marco Fantini e Beatrice Valli si sono lasciati e continuano a lanciarsi frecciatine sui social che spengono le speranze di quei fan che auspicavano ad un ritorno di fiamma tra loro. L’ex coppia di Uomini e Donne, dopo anni di amore, si è definitivamente detta addio: dopo la crisi di cui avevano pubblicamente parlato a dicembre 2015, si erano riavvicinati ma, nelle ultime settimane, la separazione è stata inevitabile, confermata su Instagram dalla stessa Beatrice. Ma, nonostante la storia sia finita, pare che Marco Fantini abbia ancora qualcosa da dire.

    La fine della storia tra Marco Fantini e Beatrice Valli ha lasciato l’amaro in bocca all’ex tronista che continua a lanciare frecciatine sui social all’ex fidanzata. La Valli, però, non sta a guardare e risponde a tono scatenando il gossip e la curiosità dei fan sui motivi che hanno causato la rottura definitiva. Chi, sembra, stia soffrendo di più per la fine della storia, è Marco Fantini che sul profilo Instagram scrive: “Ho imparato che spesso le persone non comprendono quello che hanno davanti e spesso non lo apprezzano…ho imparato che da un giorno all’altro tutto può cambiare…ho imparato che non c’è cosa più bella e difficile che potersi fidare di qualcuno…ho imparato ad accettare le delusioni o comunque a non dargli troppo peso…ho imparato ad andare avanti anche quando l’unica persona con cui vorresti parlare è la stessa che ti ha ferito…ho imparato che questo molte persone non l’hanno mai capito. Ho imparato che più dai e meno ricevi – poi il suo post continua con dei chiari riferimenti a Beatrice – […] Che i vuoti non sempre possono essere colmati. Che le grandi cose si vedono dalle piccole cose. Che la ruota gira, ma quando ormai non te ne frega più niente. E (soprattutto quello che più mi piace della vita) è che non si finisce mai di imparare”.

    Dopo poco, arriva la risposta della Valli che, servendosi sempre del potere dei social, risponde: “Inutile rimuginare sulle cose, la vita è già abbastanza complicata, cerchiamo di affrontarla ogni giorno con un sorriso”. Pare proprio che tra Beatrice e Marco Fantini sia sta scritta la parola fine, intanto si insinua il sospetto che l’ex corteggiatrice sia ritornata dal padre di suo figlio ma, ad oggi, solo ipotesi.

    Aggiornamento a cura di Luana Rosato del 5 maggio 2016

    Cala il sipario su un’altra coppia di Uomini e Donne, Marco Fantini e Beatrice Valli si sono lasciati. I rumors che da qualche giorno circolavano sul web, sono stati confermati dall’ex corteggiatrice che, contrariata dall’atteggiamento dell’ex fidanzato, ha deciso di rispondere su Instagram ai suoi follower provando a spiegare, a grandi linee, la situazione attuale tra lei e Marco. La Valli e Fantini, una delle coppie più amate di Uomini e Donne, ha fatto sognare per anni i fan che si auguravano che i due convolassero a nozze.

    Invece, la storia di Marco e Beatrice è giunta al capolinea.

    Le foto e i post sui social parlavano chiaro ma, qualche ora fa, è arrivata la conferma: Marco Fantini e Beatrice Valli si sono lasciati. Ad annunciarlo su Instagram è stata l’ex corteggiatrice che, arrabbiata per l’atteggiamento poco maturo dell’ex fidanzato che da qualche giorno usava i social per lanciare frecciatine abbastanza chiare sullo stato della loro relazione, ha risposto alla richiesta di un follower confermando che lei e Marco si sono lasciati: “Sono molto stanca di tutto. Se è finito tutto è perché ci sono motivi che hanno causato questo. Ovviamente tutto è iniziato dalla prima crisi di dicembre. Le cose non iniziano così a caso, se ci sono ei problemi se ne parla ma stavolta ero arrivata a un limite a non stare più bene”.

    Beatrice Valli non nasconde di avere delle colpe nella fine della relazione con Marco Fantini – ‘Io mi prendo la responsabilità di dire che la colpa è stata anche mia’ – ma sottolinea quanto non approvi l’atteggiamento dell’ex fidanzato che sta mettendo in piazza il loro rapporto: “Sta scatenando troppo polverone per niente. La persona matura parla, si confronta e se deve finire, finisce ma tutto deve restare nelle nostre mura […] Il nostro rapporto era bello perché non era sbandierato tutto così”. Per ora, Fantini non ha replicato all’ex fidanzata: come andrà a finire tra i due?

    Aggiornamento a cura di Luana Rosato del 26 aprile 2016

    Marco Fantini e Beatrice Valli si sono lasciati? La corteggiatrice, dopo insistenti voci che parlavano di una crisi di coppia, decide di rispondere ai fan e chiarire la posizione di entrambi. I due, conosciuti e innamorati a Uomini e Donne, stanno insieme da quasi due anni e, solo negli ultimi giorni, la carenza di foto che li ritraevano insieme sui social, ha fatto pensare ad un allontanamento. Dopo giorni di silenzi è la Valli che rompe il ghiaccio, non parla di crisi ma solo di momenti di alti e bassi, tipici di una coppia normale. Cosa sta succedendo, allora, a Marco e Beatrice?

    I fan di Uomini e Donne si chiedono se Marco Fantini e Beatrice Valli si sono lasciati. A rispondere alle curiosità dei follower che li seguono fedeli suoi social, ci pensa l’ex corteggiatrice che, dopo giorni di silenzi, rompe il ghiaccio e parla della crisi di coppia – presunta o reale? Marco e Beatrice si sono innamorati negli studi di Uomini e Donne e, sin da subito, sono andati a convivere sebbene lei avesse già un figlio. In un batter d’occhio sono diventati una delle coppia più amate del programma pomeridiano di Maria De Filippi e hanno saputo conquistare il cuore dei fan.

    Da qualche settimana circolavano voci su una presunta crisi di coppia tra Marco Fantini e Beatrice Valli che, in merito, risponde così: “Non abbiamo mai detto nulla a riguardo per il semplice motivo che come ogni coppia ognuno ha i suoi problemi. Ci sono alti e bassi e ci sono giorni in cui per lavoro non ci si vede proprio. Non abbiamo assolutamente detto nulla per non creare teatrini inutili che a noi non piacciono proprio. Non abbiamo mai detto di esserci lasciati o di non esserci lasciati. Ma a volte anche le coppie che nascono in televisione hanno i propri problemi. Ma non per questo dobbiamo scrivere sotto ogni foto quello di cui abbiamo discusso o detto tra noi. Mi spiace si creino queste tensioni”.

    Aggiornamento a cura di Luana Rosato del 30 dicembre 2015

    Marco Fantini e Beatrice Valli si sono lasciati dopo la scelta a Uomini e Donne? L’assenza di video e foto dei due bellissimi emiliani ha generato il panico in parecchi utenti social ancora sconvolti dalla rottura lampo di Luca Viganò e Luce Barucchi e così la corteggiatrice ha pensato bene di svelare l’arcano con un video su Instagram.

    Avevamo lasciato Marco e Beatrice alle prese con le prime serate in discoteca (di lui) ma grazie ai teneri reciproci messaggi intercorsi tra i due non si presagiva certo un’imminente rottura. Conscio delle opportunità offerte ai tronisti di Uomini e Donne, Marco si è inserito con successo nel business delle serate in discoteca mai in coppia ma tornando puntualmente dalla sua bella, impegnata a fare la mamma del suo piccolo di diciotto mesi. Tante foto tenerissime e spesso a tre hanno letteralmente riempito gli account Instagram di entrambi così come le fanpage su Facebook e il quadretto, complice la piena approvazione dell’ex compagno di lei, è letteralmente idilliaco.

    Sono bastate delle assenze dai social network di entrambi a far sorgere il dubbio che l’amore fosse già terminato e così la splendida Beatrice ha pensato bene di rispondere agli scettici con un video esplicativo della sua situazione sentimentale. Infatti, ritroviamo Beatrice che con aria divertita chiede a Marco se si sono lasciati proprio mentre il tronista è impegnato a giocare con il ‘pupo’ della fidanzata. Ma il bello arriva con un altro status dell’ex corteggiatrice che scrive: ‘Ci sposiamo! #inseparabili#tuttomio#alledorme#tiamo‘. Data la giovanissima età di entrambi e la recente nascita della loro relazione, sembra improbabile che i due si sposino a breve ma la sintonia è palpabile così come la fiducia di entrambi in una relazione duratura. Generalmente riservato e timido, Marco Fantini ha definito la sua Beatrix come ‘la cosa più cara che ho‘ e a dispetto dei numerosi pregiudizi che hanno costellato la scelta del carpigiano, i due non sembrano uniti per mero interesse televisivo. Infatti, come le numerose fanpage dedicate a loro dimostrano, i due ragazzi fanno una vita molto semplice: giornate al mare, al centro commerciale o in giro per il paese spesso e volentieri con il figlio di lei. Adesso, forse, chi non ha creduto alla sincerità della diciannovenne può iniziare a ricredersi riconoscendo che forse il suo atteggiamento negli studi di Uomini e Donne era solo una strategia di conquista se non una mera corazza.

    2428

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5TronistiUomini e Donne
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI