Marco Fantini e Beatrice Valli: da Uomini e Donne all’impegno da testimonial

Le ultime news su Marco Fantini e Beatrice Valli dopo la scelta a Uomini e Donne

da , il

    Marco Fantini e Beatrice Valli di Uomini e Donne sono una delle coppie più belle recentemente formatesi nel programma di Canale 5. Presenti sui social network e sempre insieme, vivono con spensieratezza i primi periodi del loro amore condividendo le gioie anche con il figlio di lei, un adorabile bimbo di un anno e mezzo. Per loro si profila anche un impegno professionale in tandem seguito al primo servizio fotografico di coppia risalente a qualche settimana fa.

    I due giovanissimi emiliani sono stati scelti come volti di un brand d’abbigliamento casual. Esperienza non nuova a fidanzati di Uomini e Donne (accadde già a Francesco Monte e Teresanna Pugliese, ndr), i due si sono lasciati fotografare in abiti sportivi e sbarazzini come si conviene peraltro alla loro età. In partenza per impegni di lavoro con al seguito anche il figlio di lei, Marco e Beatrice presumibilmente saranno anche i protagonisti di Uomini e Donne e poi. Infatti, la scelta del carpigiano dagli occhi blu è risultata la più cliccata sul sito di Uomini e Donne con ben 6.408.246 visualizzazioni: impossibile che vengano ignorati dal programma riepilogativo legato a Uomini e Donne, in molti vorranno sapere come stanno vivendo il loro amore.

    Aggiornamento del 03/07/2014 a cura di Paola Zagami

    Marco Fantini e Beatrice Valli: da Uomini e Donne al primo mese insieme

    Marco Fantini e Beatrice Valli di Uomini e Donne sono più felici che mai. In barba a chi ha remato contro il loro legame, i due ragazzi hanno festeggiato ieri il primo mese insieme dalla fatidica scelta a Uomini e Donne. Entrambi si sono lasciati andare a tenerissimi commenti inondando di zucchero e miele i numerosi fan sui social network.

    Lasciando da parte chi si diverte ad ipotizzare quotidianamente crisi o litigi, Beatrice Valli ha condiviso con i fan la gioia di stare con Marco Fantini: ‘Oggi è un mese dalla scelta..Io sono sempre più felice e con Marco va tutto alla grande! Insieme stiamo benissimo!!Grazie a tutti voi per il continuo sostegno.. un bacio. Beatrix‘. E dopo queste parole su Facebook non poteva mancare su Instagram l’affettuosa replica di Marco: ‘grazie amore per essere cosi speciale … una buona notte a tutti!!!! #iosonoconilmioamore #nonvedevolora #chebeiquadri #graziebeatrix #dolce #pannosa #tequiero #1mesedinoi #unmesedite #goodnight #beso #familyfantini‘. Si ricrederanno finalmente gli scettici dopo queste dichiarazioni d’amore incrociate?

    Aggiornamento del 30/06/2014 a cura di Paola Zagami

    Marco Fantini e Beatrice Valli: da Uomini e Donne alla prima serata in discoteca

    Marco Fantini e Beatrice Valli dimenticano Uomini e Donne ed oltre ai primi momenti d’amore si godono i frutti della popolarità. Questo fine settimana il tronista di Carpi ha presenziato alla sua prima serata in discoteca lasciando solo per poco tempo la sua bella a casa. Il riscontro avuto dai fan è stato più che soddisfacente ma il bello è arrivato quando Marco ha raggiunto Beatrice.

    Stando ai resoconti circolanti sul web, la serata di Marco in quel di Taormina è stata un successone: orde di fan, autografi e innocenti baci sono stati gli ingredienti principali della prima occasione mondana dell’ex cameriere carpigiano. Come anticipato nel corso di Uomini e Donne, Beatrice non può girare l’Italia per le serate visto che deve occuparsi del figlio ma il suo nuovo fidanzato si è comportato da vero gentleman. Terminato il lavoro, infatti, Marco si è affrettato a tornare dalla sua bella alla quale ha dedicato un selfie con hashtag sognanti e ricambiati con una bella dichiarazione d’amore su Instagram. Giusto poche ore e la bella coppia ha regalato uno scatto al mare ai propri sostenitori: prima il ‘dovere’ e poi il piacere!

    Aggiornamento del 09/06/2014 a cura di Paola Zagami

    Marco Fantini e Beatrice Valli: dopo Uomini e Donne anche Temptation Island?

    Riflettori ancora accesi su Marco Fantini e Beatrice Valli di Uomini e Donne. La bella e giovane coppia formatasi grazie al dating show di Canale 5 è seguitissima sui social network e reduce, inoltre, da un boom di visualizzazioni della scelta sul sito di Uomini e Donne. Saranno pronti anche loro per Temptation Island o come Aldo e Alessia si concentreranno sul loro rapporto? La risposta a questo dilemma arriva naturalmente da Facebook.

    Finalmente sappiamo se Marco e Beatrice parteciperanno a Temptation Island grazie ad un messaggio apparso sulla fanpage dedicata alla corteggiatrice diciannovenne: ‘Visto i tanti messaggi arrivati vi comunichiamo che Marco e Beatrice non parteciperanno al programma Temptation Island.Li vedremo prossimamente a Uomini e Donne e poi..‘. I due, infatti, avranno molto da raccontare alla redazione del programma che li ha fatti conoscere anche se dediche reciproche, status e foto di coppia la dicono già lunga sull’intesa dei due ragazzi. Proprio oggi è comparsa sui social network la prima foto di Marco e Beatrice con il figlio della ragazza: il tronista non si è smentito, confermando quanto desideri entrare davvero nel mondo della sua nuova compagna.

    Aggiornamento del 05/06/2014 a cura di Paola Zagami

    Marco Fantini e Beatrice Valli: dopo Uomini e Donne il tronista conosce il figlio di lei

    Marco Fantini e Beatrice Valli hanno incantato i propri fan con la scelta a Uomini e Donne ed anche dopo grazie alle frasi sognanti che rivolgono reciprocamente sui social network. Infatti, mentre Noemi Ceccacci ha voltato pagina i due piccioncini sembrano fare davvero sul serio.

    Sin dalla sera della scelta i ‘supersocial’ Marco e Beatrice hanno postato delle tenere foto insieme con baci ed occhi sognanti in camera. Le critiche per la decisione del bel tronista non sono mancate soprattutto da parte dei supporters di Noemi che ha sorpreso tutti con una reazione contenuta e l’assenza totale di frasi contro il tronista, reo per qualcuno di averla illusa. Davanti alle telecamere di Witty TV prima e su Facebook dopo la studentessa ha dimostrato di non portare rancore: ‘Io me la sono vissuta, vi giuro, con tutto il CUORE. Ci ho sperato, tanto… ma penso che purtroppo a volte le aspettative superino la realtà. Ognuno è libero di prendere le proprie decisioni e strade. Non posso fare altro che andare avanti con serenità come ho sempre fatto‘. E mentre Noemi viene acclamata come prossima tronista, Marco non nasconde la felicità per la sua decisione: ‘Il mio percorso ad Uomini e Donne, è giunto al termine, e volevo ringraziare ancora una volta tutti coloro che mi hanno sostenuto fin dal primo momento, vi ho sempre sentiti vicini in tutti questi mesi. Ci tengo a fare un ringraziamento particolare a Maria e alla redazione, che hanno creduto in me, dandomi una seconda possibilità di riprovarci. Tutto ciò che ho fatto, tutto ciò che ho detto, tutto ciò che ho provato in questa mia esperienza, sono state delle sensazioni e delle emozioni vere, non ho mai finto e preso in giro nessuno.

    Oggi sono molto felice della mia scelta, potrà sembrare banale dirlo ma ho seguito il cuore. Io e la mia Beatrix vi mandiamo un grande bacio!‘.

    E l’entusiasmo è tale che il giovane cameriere di Carpi ha già conosciuto Alessandro, il figlioletto di Beatrice avuto da un giovane calciatore. Il quadretto è idilliaco visto che anche l’ex compagno sembra aver dato una sorta di benedizione alla nuova coppia definendo Beatrice ‘una gran donna’. Intanto, grazie all’esigua distanza geografica tra i due – solo 15 km – Marco e Beatrice si fanno vedere spessissimo insieme con passeggino annesso. Qualche diffidente sui social ipotizza che i due si potessero già conoscere ma a questo punto non importa: un nuovo amore è nato e sta per sfidare le insidie di un’estate post Uomini e Donne.