Marco Fantini e Beatrice Valli: calendario e news sulla coppia di Uomini e Donne

Marco Fantini e Beatrice Valli: calendario e news sulla coppia di Uomini e Donne

Marco e Beatrice di Uomini e Donne protagonisti di un calendario senza veli svelano i retroscena sulle foto ritoccate

da in Canale 5, Tronisti, Uomini e Donne
Ultimo aggiornamento:

    Si torna a parlare di Marco Fantini e Beatrice Valli, reduci da un calendario senza veli che ha fatto parecchio discutere il web. Dopo le indiscrezioni sulla presunta e infondata gravidanza della bella corteggiatrice si torna a parlare degli scatti sensuali condivisi in coppia che i due belli di Uomini e Donne hanno presentato in anteprima ieri presso un locale milanese. Sulle rispettive fanpage dedicate a Marco e Beatrice non si parla d’altro: i due sono apparsi orgogliosi di quanto fatto, incuranti delle critiche dei perbenisti e di chi in maniera gratuita ha attaccato la giovane emiliana in quanto mamma di un adorabile bambino di due anni. Ma a richiedere una rettifica da parte della corteggiatrice è stato un altro dettaglio legato a qualcosa di molto più superficiale: il lato B.

    Sui social network le foto ritoccate sul lato B di Beatrice Valli hanno fatto il giro del web ponendo l’accento sul prima e dopo applicato al corpo della bellissima corteggiatrice. Evidentemente criticata, la ragazza su Facebook ha voluto dire la sua: ‘Stamattina vi diamo un buon giorno un po’ particolare:-) io e Marchini volevo riprecisare una cosa: il calendario sarà al naturale la foto ritoccata è stato solo uno scherzo da parte del grafico per prendermi in giro tutto qui! Le locandine saranno tutte naturali e il calendario avrà foto non ritoccate. Io e Marco abbiamo chiesto prima di fare il servizio di non modificare assolutamente le foto una volta scattato il calendario. questo è quanto. il calendario non sarà per niente ritoccato anzi, le foto sono tutte state scattate e messe in produzione senza modifiche. buona giornata‘. Insomma, una garanzia di autenticità: approvato!

    Aggiornamento del 01/12/2014 a cura di Paola Zagami

    Marco Fantini e Beatrice Valli: polemica per il calendario senza veli della coppia di Uomini e Donne

    Le news di Beatrice Valli e Marco Fantini, coppia formata nella scorsa edizione del trono classico di Uomini e Donne, non conoscono fine. Dopo la foto che annuncia la prossima uscita, il 30 novembre, di un calendario dei due senza veli, sui social network, i commenti dei fans della giovane coppia, non si sono fatti attendere. In particolare, i sostenitori del programma di Maria De Filippi non si sono mostrati d’accordo con la scelta di Beatrice, giudicandola come madre ed insinuando la falsità di Marco, che si è sempre dimostrato timido. La compagna di Marco ha risposto alle critiche con un post sul profilo della coppia.

    Come si poteva immaginare, le critiche per il calendario senza veli di Marco e Beatrice non sono tardate: sui social i sostenitori della coppia hanno giudicato Beatrice: secondo i più posare seminuda non la renderebbe una buona madre. La giovane donna ha voluto rispondere pubblicamente con un post su facebook. Beatrice ha scritto che ci sono donne migliori e peggiori di lei, ma che ognuno fa le proprie scelte e lei di certo no sarà una madre peggiore solo perchè ha deciso di posare senza veli. Il figlio Alessandro, ha aggiunto, è sempre con lei, anche quando lavora. Per quanto riguarda Marco, la giovane donna sostiene che il compagno non è incoerente, ma è il contesto che è cambiato, sottolineando che le loro scelte le fanno insieme, confrontandosi su tutto, senza tralasciare che l’ex-tronista è un ragazzo con le spalle, semplice e serio.

    Dal canto suo Marco, ha pubblicato un video della coppia e il figlio di Beatrice, scrivendo che la dolcezza della “famiglia” è la risposta alle cattiverie.

    Aggiornamento del 17/11/2014 a cura di Francesca Ajello

    Marco Fantini e Beatrice Valli: calendario senza veli per la coppia di Uomini e Donne
    Marco Fantini e Beatrice Valli di Uomini e Donne sorprendono con delle news che non ti aspetti! I due presenteranno prossimamente un calendario di coppia senza veli per accompagnare il 2015 di fan e sostenitori con immagini da far strabuzzare gli occhi. Dopo aver deliziato chi li segue con alcuni cosiddetti ‘selfie after sex’ i due ragazzi si sono spinti più oltre posando per delle foto decisamente sexy. Per ora è stata rilasciata solo una locandina del loro nuovo lavoro che ritrae l’ex corteggiatrice intenta a valorizzare il lato B, mentre il suo fidanzato concede alle sue ammiratrici finora sconoisciuti stralci del suo lato A. Ma cosa avrà detto di questo nonna Rema neo acquisto del trono Over di Uomini e Donne? Probabilmente si sarà complimentata con la bellissima nipote.

    Grazie agli amministratori delle pagine legate ai due ragazzi su Facebook abbiamo scoperto i retroscena alla base della loro scelta di posare senza veli: ‘Prima di pubblicare nuovamente e correttamente tutte le informazioni con la locandina del calendario,ci teniamo a dire a tutti voi alcune cose. E’ stato proposto a Marco e Beatrice di fare un calendario,loro dopo averci pensato bene hanno deciso di accettare. A tutti coloro che sicuramente criticheranno questa scelta,vogliamo solo dire una cosa,sono due ragazzi che si amano,giovani e belli che hanno solo accettato una proposta di lavoro che tutti a loro posto avrebbero accettato. Vogliamo sottolineare inoltre che chi li ha seguiti per tutto questo tempo anche perche’ sono sei mesi che stanno insieme,sanno perfettamente che non stanno insieme per soldi o quant’altro come qualche maligno sicuramente penserà, ma ciò che li unisce e’ l’amore‘. Smutandamento comune, mezzo gaudio per Marco e Beatrice che hanno sempre tenuto un basso profilo sul fronte dei gossip condividendo tutto e dimostrando così un affiatamento non indifferente.

    Intanto, come accennato dagli amministratori dei profili social, per i due emiliani non mancano le critiche che spaziano dalla scelta in teoria di cattivo gusto, il coinvolgimento del figlio di lei e tante altre bacchettate francamente un po’ bigotte. Di certo, però, c’è che i due non sono i primi e nemmeno gli ultimi ad optare per un sexy calendario in tempi di magra anche economica. Lungi dall’esplicitare futuristiche ambizioni recitative i due ragazzi colgono le occasioni al volo potendo contare su un’innegabile avvenenza. Buon gusto o meno, il resto è fuffa.

    In basso la locandina anteprima del calendario di Marco e Beatrice, a voi il giudizio sulla qualità degli scatti:

    Marco e Beatrice calendario

    1114

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5TronistiUomini e Donne