Marco e Beatrice di Uomini e Donne news: compleanno e misteriosi progetti per lui

Marco e Beatrice di Uomini e Donne news: compleanno e misteriosi progetti per lui

Marco e Beatrice dopo Uomini e donne alle prese con le news: il tronista ha in mente nuovi progetti

    Succulente news su Marco e Beatrice di Uomini e Donne! Lunedì l’ex tronista di Carpi ha festeggiato il ventitreesimo compleanno con Beatrice Valli e il figlio di lei, confermando, qualora fosse necessario, l’affinità con la bellissima corteggiatrice diciannovenne. L’amore è alle stelle come svelato già alla ‘zia’ Barbara D’Urso in quel di Pomeriggio Cinque qualche settimana fa, i regali non mancano e il divertimento pure, anche se da bravo ragazzo con la testa sulle spalle l’ex cameriere di Carpi ha annunciato nuovi misteriosi progetti professionali. Marco Fantini non sarebbe l’unico protagonista di Uomini e Donne a cimentarsi in attività imprenditoriali ma il suo fare misterioso accresce la curiosità su ciò che dovremo aspettarci da lui.

    Grato di trascorrere il proprio compleanno con Beatrice ed il piccolo Alle, Marco ha preannunciato una sorpresa per i suoi fan: ‘Volevo ringraziare tutta la family che è sempre accanto a me, le mie admin che mi sopportano e mi sostengono insieme a voi e le persone che hanno condiviso questa giornata di lavoro con me… Presto uscirà una sorpresa :)‘. Nuovo servizio fotografico in veste di testimonial, una linea d’abbigliamento o un’incursione nel mondo della musica o del cinema? Il mistero resta e spulciando la fanpage di Marco Fantini ci si rende conto che i suoi collaboratori sono davvero bravi a mantenere il segreto.

    Aggiornamento del 01/10/2014 a cura di Paola Zagami

    Marco e Beatrice di Uomini e Donne news: a Pomeriggio Cinque prove di nozze

    Marco e Beatrice da Uomini e Donne a Pomeriggio Cinque con Barbara D’Urso. Le news sulla bella coppia formatasi a maggio davanti alle telecamere di Canale 5 non mancano al cospetto della conduttrice che appare letteralmente conquistata dalla genuinità di Marco Fantini e dalla dolcezza di Beatrice Valli. Timidi e vittime delle risatine da imbarazzo, i giovanissimi romagnoli raccontano i momenti clou della loro routine fatta di convivenza anche con il piccolo Alle, figlio della bellissima diciannovenne. Immancabili nelle ‘D’Urso-interviste’ sono anche le sorprese come un altro anello di fidanzamento senza brillocco ed una lettera di Marco a Beatrice in cui il giovane fa un vero e proprio elogio della normalità al fianco della sua compagna.

    Marco e Beatrice, in effetti, non hanno nulla di nuovo da raccontare se non la bellezza della stabilità raggiunta insieme. La corteggiatrice ha finalmente ottenuto ciò che desiderava – un uomo che si prendesse cura di lei e del figlio – e Marco dopo la batosta con Anna Munafò ha trovato il vero amore. Invitati a provare alcuni abiti da sposi, i due per ora si godono la convivenza tenendo conto anche delle difficoltà di una famiglia allargata (il padre del bambino ha pur sempre ventun’anni e gli scontri possono capitare) e godendo dell’appoggio dei rispettivi parenti. Coccoloni e pronti sempre a dichiararsi l’amore reciproco, i due hanno un punto debole comune, la gelosia, che li porta a controllare i rispettivi telefoni in cerca di chissà quali magagne.

    Aggiornamento del 12/09/2014 a cura di Paola Zagami

    Marco e Beatrice di Uomini e Donne news: Pomeriggio Cinque prossima tappa

    Marco e Beatrice di Uomini e Donne hanno in serbo news per noi direttamente da Pomeriggio Cinque. Barbara D’Urso dovrebbe raccogliere le ultimissime sul dopo scelta di Marco Fantini e Beatrice Valli in una delle sue interviste cuore a cuore fissate per domani nel contenitore pomeridiano di Canale 5. Dopo Cristian e Tara in odor di fiori d’arancio vedremo la ‘Big Family’ dell’ex tronista di Carpi che grazie a Uomini e Donne ha trovato l’amore romantico e l’affetto del piccolo Alessandro, figlio della bella Valli. Rientrati da poco dalle vacanze a tre in Spagna, Marco e Beatrice proprio come Aldo e Alessia non danno segni di cedimento ma piuttosto inondano Instagram e Facebook di foto da cartolina e messaggi a dir poco mielosi: cosa riuscirà a cavare da cotanto zucchero la Carmelita più famosa della TV?

    Ad annunciare la presenza di Marco e Beatrice a Pomeriggio Cinque è l’aggiornatissima fanpage di Facebook della diciannovenne: ‘Vi comunichiamo che domani,Venerdì 12 Settembre,Marco e Beatrice saranno ospiti di Barbara D’urso a Pomeriggio Cinque. Appuntamento da non perdere!‘. Dopo tante coppie o single targati Uomini e Donne (Anna Munafò docet), Barbara D’Urso accoglie i due giovanissimi innamorati insieme da pochi mesi: l’anello e la collana di diamanti sono già stati donati, quale altro monile Fantini riserverà per la sua bella?

    Aggiornamento del 11/09/2014 a cura di Paola Zagami

    Marco e Beatrice di Uomini e Donne: dopo la scelta news e regalo per il mesiversario

    Marco e Beatrice di Uomini e Donne dopo la scelta regalano news zuccherose ai loro sostenitori. I due stanno ancora insieme, com’è noto, e stando alle ultimissime non hanno alcuna intenzione di lasciarsi. Infatti, pochi giorni fa hanno tagliato il traguardo dei tre mesi di relazione costellata da foto e video su Instagram e Facebook con l’immancabile e adorabile Alle, figlio dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Dopo l’omaggio reso loro da Uomini e Donne e poi, è Marco a ‘corteggiare’ la sua bella con una dolcissima dedica ed un regalo molto particolare che ha già fatto scoppiare un caso sui social network per motivi alquanto imprevedibili.

    Marco Fantini è innamoratissimo di Beatrice tanto da convidere con il popolo dei social network questa bella dedica: ‘Ho sognato e desiderato tanto innamorami davvero ed e’ successo. Sei arrivata tu anzi voi e mi avete stravolto la vita in meglio. Ogni giorno che passa sono sempre piu sicuro della mia scelta,delle mie sensazioni,emozioni,di Te. Non pensavo fosse cosi tanto bello vivervi giorno dopo giorno.

    Grazie per questi tre mesi insieme‘. E a queste parole segue un regalo molto prezioso stando a quanto rivelato da Beatrice: una collana di diamanti. Proprio questo dettaglio ha generato parecchi commenti, anche acidi, sul nuovo status economico di Marco che da cameriere è diventato un personaggio richiesto nelle discoteche ed evidentemente ben pagato.

    In basso il regalo di Marco prontamente fotografato e postato su Instagram da Beatrice:

    Beatrice Valli collana

    Aggiornamento del 01/09/2014 a cura di Paola Zagami

    Marco e Beatrice, Uomini e Donne e poi: dopo la scelta, due mesi d’amore con foto e anelli

    Marco Fantini e Beatrice Valli: dopo la scelta a Uomini e donne, che rivedremo solo tra due settimane a Uomini e donne e poi - qui news e anticipazioni – per i due, foto su Instagram e anelli da scambiare, per festeggiare i primi due mesi d’amore dopo la scelta negli studi televisivi di Uomini e donne a Canale 5. Lui ex tronista, lei fidanzata ufficiale; i due si riconoscono in questi ruoli anche su Facebook, sentendo l’esigenza di comunicare ai fans il loro amore. Una storia d’amore che, evitata la partecipazione auto-distruttiva a Temptation Island, sembra ancora sopravvivere.

    Non proprio di ultima bellezza, i due anelli (fondo nero, con le iniziali marchiate in dorato) sono l’epilogo felice dell’amore tra i due, a due mesi dalla scelta a Uomini e Donne. Lui fa il romantico a più non posso, e infatti a le dedica su Facebook:

    Tu con quei baci. Tu con i tuoi abbracci. Tu con le tue carezze. Tu con il tuo essere… Hai conquistato il mio cuore!!! Je t’ame“, scrive Marco Fantini sul social network, poi aggiunge una serie di hashtag per la sua amata:

    #mentrealledorme #noicicoccoliamo #coffe #2mesi‘. Lei si è addolcita subito alla vista dei messaggi dedicatele e, sulla favola d’amore, ha chiosato: ‘Felici e contenti, io, Alle e Magicmark‘.

    A coronare l’amore, in una rinnovata favola del per sempre (?) la frase ad hoc per lo scambio degli anelli (B per lui, M per lei, a mo’ di fedina indossata all’anulare sinistro). Calza a pennello, quindi, la puntata di Uomini e donne e poi a loro dedicata, e che andrà in onda la settimana prossima su Canale 5.

    Articolo aggiornato il 31 luglio 2014 da Raffaele Di Santo

    Marco e Beatrice: Uomini e Donne e poi rivive la loro storia con un ospite speciale

    Marco e Beatrice tornano a Uomini e Donne e poi per rivivere e commentare il romantico percorso all’interno della trasmissione. A poco più di un mese dalla scelta a Uomini e Donne, i giovani emiliani si aggiungono alla lista di graditi ritorni di coppie ancora insieme o scoppiate come i neogenitori Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia o gli ormai ex fidanzati Anna Munafò ed Emanuela Trimarchi. Testimone d’eccezione dell’amore di Marco Fantini e Beatrice Valli sarà un volto noto agli aficionados di Uomini e Donne.

    Si sapeva da tempo che Marco Fantini e Beatrice Valli sarebbero stati protagonisti di Uomini e Donne e poi come molte altre coppie formatesi grazie al dating show di Canale 5. Oggi, però, sulla pagina Facebook del tronista si apprende che la coppia ha registrato gli interventi previsti per la puntata dedicata a loro con tanto di selfie nel backstage: ‘Che emozione ritornare qui, dove tutto ebbe inizio. Ripercorrendo con la mia Beatrix ogni singolo momento che ci ha portato a sceglierci. Più felici e più uniti che mai. Marco‘. Ad aggiungere dettagli ulteriori e poco noti sulla storia dei due ragazzi saranno l’autrice Raffaella Mennoia già supplente di Francesco Monte e Jack Vanore. Quest’ultimo, opinionista ‘occasionale’ di Uomini e Donne, ha instaurato un bel rapporto d’amicizia con Marco tanto da accompagnarlo nei momenti clou prima della scelta per raccogliere confidenze ed impressioni sulle aspettative per quel giorno.

    Sarà pleonastico dirlo ma Marco Fantini e Beatrice Valli sono più felici che mai. Testimonial in coppia di un brand d’abbigliamento i due piccioncini si separano solo in occasione delle serate di Fantini passando il resto del tempo insieme al figlio di lei che appare sempre più legato al nuovo compagno della mamma. E mentre Marco e Beatrice passano il tempo anche a scambiarsi messaggi d’amore sui social network, la rivale non scelta Noemi Ceccacci ha brillantamente voltato pagina. Già conscia del coinvolgimento del tronista verso la Valli, la romana ha augurato loro ogni bene senza nascondere i propri progetti: la laurea in Design e la volontà di dispensare consigli su fitness e salute ai suoi numerosisissimi fan. E, come se non bastasse, Noemi non disdegna nemmeno un eventuale trono rosa pronto apposta per lei dopo la batosta subita appena un mese fa: sazi dello zucchero che dispenseranno Marco e Beatrice sareste pronti per questa nuova avventura?

    1986

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5TronistiUomini e Donne
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI