Marco Cartasegna, malore per il tronista? Uomini e Donne rinvia le registrazioni

Nulla di grave per il protagonista del trono classico del dating show di Canale 5: Maria De Filippi posticipa i lavori al 29 marzo 2017

da , il

    Il tronista Marco Cartasegna pare abbia avuto un malore e, proprio per questo motivo, Uomini e Donne potrebbe aver rinviato le registrazioni del trono classico previste nel pomeriggio del 28 marzo 2017. Nulla di certo al riguardo, ma le segnalazioni di alcuni follower indicano un post sospetto pubblicato dal giovane milanese su Instagram e poi rimosso, forse su richieste dalla produzione del dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. A quanto sembra, però, nulla di grave: si registrerà nel pomeriggio di oggi, 29 marzo 2017.

    Un lieve malore pare abbia colpito il tronista Marco Cartasegna poco prima delle registrazioni di Uomini e Donne previste per il 28 marzo 2017. Secondo quanto segnalato da alcuni follower a Ilvicolodellenews, sembra che il protagonista del trono classico di Canale 5 abbia postato nelle scorse ore su Instagram l’immagine di una flebo. Proprio per questo motivo, dunque, la produzione del dating show condotto da Maria De Filippi, potrebbe aver annullato all’ultimo minuto le registrazioni delle puntate che avrebbero visto coinvolti Luca Onestini, Désirée Popper, Rosa Perrotta e lo stesso Cartasegna.

    Il tronista milanese, giunto nel dating show di Canale 5 durante la seconda parte della stagione televisiva, è stato un vero e proprio fulmine a ciel sereno per Luca Onestini: i due hanno iniziato immediatamente a scontrarsi a causa di Soleil Sorgè e, ad oggi, sembra che la corteggiatrice continui ad essere motivo delle loro accese discussioni. Proprio nel pomeriggio di ieri, 28 marzo 2017, Uomini e Donne avrebbe dovuto registrare le nuove puntate che avrebbero lanciato ulteriori anticipazioni sul ménage a trois che sembra essersi creato tra la Sorgè, Cartasegna e Onestini.

    Il malore che ha colpito Marco, però, ha rinviato il tutto ad oggi, 29 marzo 2017: nulla di grave, dunque, per il tronista di Uomini e Donne che, dopo le cure mediche repentine, tornerà ad essere protagonista del trono classico e delle registrazioni che si terranno nel pomeriggio a partire dalle 16.30 circa.