Marco Cartasegna è il nuovo tronista di Uomini e donne 2017

Marco Cartasegna è il nuovo tronista di Uomini e donne 2017

Ha 26 anni, è di Milano e nella vita fa l'imprenditore nel mondo digitale: ecco chi è la nuova 'scommessa' del programma di Canale 5

    Il nuovo tronista di ‘Uomini e Donne 2017′ si chiama Marco Cartasegna. L’annuncio ufficiale è stato dato sulla pagina Facebook del programma di Canale 5 nel pomeriggio di giovedì 16 febbraio 2017, giorno in cui si sono tenute nuove registrazioni per la popolare trasmissione Mediaset. Di lui per il momento si conoscono ancora pochi dettagli, ma ciò che è certo già da ora è che Marco si siederà sul ‘trono’ a partire dalle prossime puntate.

    Il nome e il volto del nuovo tronista di ‘Uomini e Donne 2017′ sono stati, infatti, resi noti nel corso delle puntate registrate oggi, giovedì 16 febbraio, negli studi Mediaset di Cinecittà, da dove va in onda il popolare programma di Canale 5.

    Marco Cartasegna ha 26 anni ed è di Milano.

    Si è laureato all’Università ‘Bocconi’ di Milano studiando Economia Aziendale e Management, dopodiché ha fatto un master a Madrid con specializzazione in una business school ‘molto internazionale’, ‘un contesto molto stimolante, tosto, ma sono finito comunque tra i primi venti migliori’. Così fa sapere lui stesso nel video di presentazione.

    Oltre a studiare, però, nella vita Marco ha fatto anche il modello. Ha dato inizio per la prima volta a questa esperienza lavorativa nel 2010, viaggiando e conoscendo molte belle ragazze. Da qualche anno, però, ha trovato la sua strada diventando un imprenditore nel mondo digitale (è socio di una start up informatica).

    Il carattere di Marco? Il nuovo tronista parla di sé come di una persona molto espansiva, estroversa e che ama ridere, questo sia quando è felice sia quando non lo è.

    Marco tiene anche a precisare di non essere una persona umile, ma non pensa neppure di essere uno spocchioso.

    Invece è sincero e dice sempre quello che pensa, anche se – fa sapere lui stesso – ‘tendenzialmente del giudizio degli altri non me ne frega un ca**o’.

    La sua famiglia? Marco ha due sorelle più piccole e la mamma è spagnola. Il padre, invece, gli ha insegnato tantissimo a ragionare.

    Che cos’è per Marco l’amore? ‘Costruire qualcosa insieme e vedere nella persona con cui si sta un futuro’ ed è per questo che cerca una ragazza ‘sicura di sé’ e qualcuno che abbia qualcosa da insegnargli, una persona con la quale condividere tutto, dai viaggi alla colazione.

    Marco Cartasegna, in definitiva, è il nuovo tronista di ‘Uomini e Donne 2017′ dopo che nella sua vita ha avuto due storie d’amore importanti.

    511

     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE