Marco Cartasegna contro Federica Benincà: ‘Ho sbagliato la mia scelta in modo clamoroso’

E' scontro tra Marco Cartasegna e Federica Benincà: dopo essere finito al centro del gossip per una presunta relazione con Soleil Sorgè, l'ex tronista di Uomini e Donne è stato più volte chiamato in causa dalla ex fidanzata nei vari salotti televisivi di Barbara D'Urso. Con un post su Twitter, però, Cartasegna ha sminuito la relazione con la ex corteggiatrice e la ha accusata di svendersi per un po' di notorietà.

da , il

    Marco Cartasegna contro Federica Benincà: ‘Ho sbagliato la mia scelta in modo clamoroso’

    Dopo settimane di silenzio, Marco Cartasegna si è scagliato contro Federica Benincà minimizzando la relazione nata a Uomini e Donne. Finito al centro del gossip per un presunto flirt con Soleil Sorgè, ex fidanzata di Luca Onestini, sembrava che l’ex tronista preferisse non esprimersi a riguardo ma, nelle ultime ore, la sovraesposizione della Benincà pare lo abbia particolarmente infastidito.

    Con un post su Twitter, dunque, Marco Cartasegna ha definito Federica Benincà la sua scelta sbagliata a Uomini e Donne ritenendo che la relazione instauratasi con la ex corteggiatrice non sia paragonabile a quella tra due veri e propri fidanzati. Stanco di rivederla nelle varie trasmissioni televisive dove si definisce la sua ‘ex’, Cartasegna ha deciso di partecipare via social al circo che si è venuto a creare e che lo ha visto al centro di un triangolo tra Luca Onestini e Soleil Sorgè, personaggi tv che stanno occupando pagine e pagine della cronaca rosa.

    Leggi anche: Uomini e Donne, Soleil Sorgè e Marco Cartasegna stanno insieme?

    Marco Cartasegna: ‘Mi pento di aver dato fiducia a Federica’

    ‘Scopro ora che oggi andrà nuovamente in TV una ragazza che si definisce la mia ex, a commentare i fatti della mia vita privata’ – ha esordito Marco Cartasegna su Twitter in riferimento alla partecipazione della Benincà a Domenica Live.

    ‘Il problema non è che lei vada in TV […] ma non posso accettare che parli in qualità di mia ‘ex’ – ha proseguito l’ex tronista di Uomini e Donne – ‘[…]ci siamo frequentati a malapena per due settimane. Nella clessidra della mia vita questa ragazza non rappresenta nemmeno il più piccolo dei granelli di sabbia’.

    Cartasegna, dunque, non ritiene che Federica possa essere considerata una vera e propria fidanzata: ‘[…]Se le redazioni di questi programmi vogliono avere come ospite una mia ex, posso dare i contatti, ma non credo che butterebbero via la loro dignità per qualche soldo ed un po’ di visibilità’.

    Marco, poi, ha concluso con l’ultima stoccata contro Federica: ‘[…]ho sicuramente sbagliato la mia scelta in modo clamoroso, ma non me ne pento perché era quello che volevo al momento’ – ha aggiunto – ‘Mi pento solo di aver dato fiducia a una persona che ora, per un po’ di popolarità e qualche euro, continua a parlare dei miei fatti personali e ad inventare falsità sul mio conto, alcune gravissime’.

    Federica Benincà: ‘Marco Cartasegna è fuori dalla mia vita, meglio così’

    Intanto, Federica Benincà, ospite della puntata del 22 ottobre 2017 di Domenica Live, ha proseguito nelle dichiarazioni riguardanti l’ex fidanzato e la ex amica, Soleil Sorgè.

    Sostenendo, ancora, che tra loro ci sia una relazione d’amore e che entrambi l’abbiano presa in giro, la ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha invitato la rivale a raccontarle la verità dei fatti: ‘Con gli stessi occhi con cui mi diceva che mi voleva bene ed ero importante per lei, vorrei che mi dicesse la verità’.

    Mentre, per quanto riguarda la fine della storia con Cartasegna, la Benincà specifica che ‘è fuori dalla mia vita, meglio così’.

    Leggi anche: Uomini e Donne, Marco Cartasegna e Federica Benincà si sono lasciati: l’annuncio ufficiale

    Tuttavia, dopo il post su Twitter dell’ex fidanzato, Federica ha scelto di comunicare con lui attraverso una Instagram Story: ‘Come può la stessa persona firmare una petizione contro il cyberbullismo e poi definire una donna senza dignità affermando che si vende per pochi euro?’.

    Federica Benincà