Marco Cartasegna a Uomini e Donne, calci e pugni dietro le quinte: il tronista sotto accusa

Marco Cartasegna si è sfogato con calci e pugni nel backstage di Uomini e Donne per non aver potuto parlare con le sue corteggiatrici durante la puntata andata in onda il 19 aprile 2017. Il protagonista del trono classico di Canale 5, però, è finito sotto accusa ed è stato rimproverato per questo atteggiamento violento avuto dietro le quinte da Gianni Sperti, Jack Vanore e Luca Onestini: Maria De Filippi prenderà provvedimenti contro il tronista??

da , il

    Momenti di tensione negli studi di Uomini e Donne dove Marco Cartasegna si è sfogato con calci e pugni dietro le quinte. Il tronista è finito sotto accusa dopo la puntata del 19 aprile 2017 del dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi durante la quale un acceso confronto tra Gianni Sperti e Rosa Perrotta ha tolto del tempo al protagonista del trono classico. Quest’ultimo si è prima sfogato con la conduttrice e poi ha manifestato tutta la sua rabbia lontano dalle telecamere. Verranno presi dei provvedimenti nei suoi confronti?

    L’atteggiamento violento di Marco Cartasegna nel backstage di Uomini e Donne ha colto di sorpresa: il tronista si è sfogato con calci e pugni dietro le quinte, inalberato per non aver avuto modo di confrontarsi con le sue corteggiatrici e di rivedere le esterne con loro a causa di un lungo dibattito – su discorsi ‘triti e ritriti’ – tra Gianni Sperti e la collega del trono classico, Rosa Perrotta. Al termine della puntata andata in onda il 19 aprile 2017, l’imprenditore milanese si è mostrato annoiato e stanco per le continue accuse dell’opinionista nei confronti della modella, tacciata di essere finta, di essere d’accordo con il fidanzato e con Alex Adinolfi e di fingersi ‘puritana’ quando, in realtà, si mostra in video musicali ‘osè’.

    Uomini e Donne, l’appello di Marco Cartasegna a Maria De Filippi

    A conclusione dell’appuntamento con il trono classico, Marco Cartasegna ha chiesto a Maria De Filippi di evitare di parlare di ‘cose ripetitive’ perché, pur mettendoci l’anima, non ha la possibilità di confrontarsi con persone che vede una sola volta a settimana per ‘riparlare per la centesima volta della stessa cosa’. Il riferimento alla continua querelle tra Gianni e Rosa è stato palese, ma pare che proprio dietro le quinte la situazione sia degenerata in modo del tutto imprevisto.

    Uomini e Donne, Marco Cartasegna redarguito da Gianni, Jack e Luca Onestini

    Come rivelato nelle ultime registrazioni del trono classico, Marco Cartasegna ha sfogato la rabbia del momento scagliandosi con calci e pugni contro le porte. L’atteggiamento violento e inaspettato del tronista di Uomini e Donne è stato motivo di rimprovero da parte di Gianni, Jack e Luca Onestini che hanno reputato il tutto eccessivo e fuori luogo. Solo Tina è intervenuta a favore del giovane milanese sostenendo che dopo una situazione insostenibile e pesante, una reazione simile potrebbe essere comprensibile.

    Uomini e Donne, Trono Classico